Vannacci stupito dalle parole di Fedez: “Sono lusingato”
Vannacci si è mostrato sorpreso dalle parole che Fedez ha speso nei suoi confronti dichiarandolo superiore, quantomeno a livello comunicativo, alla segretaria del Pd Elly Schlein.
Ospite del programma radiofonico La Zanzara, infatti, il rapper, alla domanda del conduttore Giuseppe Cruciani “Se dovessi scegliere tra Vannacci e Schlein”, ha risposto: “Vannacci”.
“Ma è omofobo Vannacci” ha dichiarato il co-conduttore David Parenzo, mentre Cruciani ha affermato: “Ma facevi le dirette con Zan“.
Il cantante, a quel punto, ha motivato la sua scelta: “La Schlein non attecchisce, chi la voterebbe? Non mi interessano le tifoserie, non voglio avere la bandiere di uno o dell’altra, io guardo le cose da comunicatore”.
“Comunicativamente parlando Vannacci è dieci spanne sopra. Vannacci si mangia la Schlein secondo me” ha spiegato Fedez.
Interpellato dall’Adnkronos, il generale, ora eurodeputato della Lega, ha commentato: “Ha visto, avevo ragione io. Il mondo è proprio al contrario” citando il titolo del suo libro.
Poi, direttamente dalla sede europarlamentare di Strasburgo, Vannacci ha voluto ringraziare pubblicamente Fedez: “Sono lusingato dalle sue parole”.
Leggi l'articolo originale su TPI.it