Serena Incontrada torna a parlare degli attacchi rispetto ai “chili di troppo”. Ospite della trasmissione Rai Domenica In, l’attrice spagnola ha rivelato di essersi sentita molto ferita dalle offese insistenti ricevute dopo aver preso peso a causa della gravidanza.
Non è la prima volta che Vanessa Incontrada denuncia a gran voce gli insulti ricevuti. Nel salotto domenicale di casa Rai, l’attrice ha voluto sottolineare ancora come vivere in un mondo di apparenze significhi non vivere o vivere male.
“Viviamo in un mondo cretino per certi aspetti”, ha detto l’attrice spagnola a Mara Venier. “Sentire parlare solo dei miei chili in più mi ha ferita. Ma non avete altro di cui parlare? Ciò non vuol dire che non mi alleno e non mi curo. Mi alleno sempre. Poi chi è che non inizia una dieta ferrea per una settimana e dopo lascia perdere?”, ha affermato dura la Incontrada.
I problemi in gravidanza
L’intervista di Mara Venier è stata l’occasione per l’attrice di Barcellona, da anni ormai in Italia, per parlare della gravidanza e delle difficoltà incontrate in quel periodo e sempre taciute. Quando è rimasta incinta, Vanessa Incontrada ha deciso di tornare nella sua città natale per trascorrere il tempo della gravidanza con il sostegno della sua famiglia.
“Quando ero incinta me ne andai a Barcellona per stare con mia madre, ho anche avuto problemi durante la mia gravidanza e non l’ho mai detto, perché non mi è sembrato necessario”, ha precisato l’attrice.
L’aggressione social per i presunti chili di troppo è diventato ormai un comportamento decisamente troppo tollerato. Vanessa Incontrada si è battuta a lungo contro questo atteggiamento malsano di violenza psicologica, scegliendo di ignorare gli attacchi e pensare al proprio benessere.
La vita privata e professionale
L’attrice e conduttrice tv è fidanzata con l’imprenditore Rossano Laurini, dal quale ha avuto un bambino, Isal. La sua vita professionale va a gonfie vele come quella privata. Nelle vesti di conduttrice di diversi eventi musicali Rai, Vanessa Incontrada ha raggiunto un grande successo, accompagnato da quello seguito al ruolo di attrice in fiction Rai come Scomparsa e Non dirlo al mio capo, oltre al più recente Il capitano Maria.