Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Zona Bianca, le anticipazioni e gli ospiti della puntata del 22 agosto 2022

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 22 Ago. 2022 alle 17:44

Zona Bianca, le anticipazioni e gli ospiti della puntata del 22 agosto 2022

Questa sera, lunedì 22 agosto 2022, su Rete 4 in prima serata dalle ore 21,20 va in onda Zona Bianca, il talk condotto da Giuseppe Brindisi. Un programma di attualità e approfondimento, realizzato in collaborazione tra Videonews e Tg4. Ma quali sono le anticipazioni e gli ospiti della puntata di oggi, 22 agosto 2022, di Zona Bianca? Scopriamoli insieme.

Anticipazioni e ospiti

Oggi scade il termine per la presentazione delle liste dei candidati ai vari collegi, questo sarà il tema principale a cui si aggiungeranno le polemiche tra i partiti; la questione della crescita dei prezzi; il reddito di cittadinanza e infine il caso della madonna che piange a Civitavecchia. Il conduttore intervisterà il ministro degli Esteri e leader di Insieme per il Futuro Luigi Di Maio e il presidente della Regione Veneto Luca Zaia in merito alla stretta attualità politica. Il tutto quando manca poco più di un mese alle elezioni e non si placano le polemiche nei vari partiti sulle candidature. Nel corso della serata si parlerà dei rincari in bolletta, che continuano a mettere in difficoltà le famiglie e le imprese, e delle polemiche attorno al reddito di cittadinanza che per alcune forze politiche deve essere abolito e per altre completamente rivisto. Spazio, poi, a un approfondimento sulle misure che potrebbero essere introdotte in autunno per il contenimento del Covid-19. Infine, focus sul caso della Madonnina piangente di Civitavecchia che, dopo 25 anni dall’ultima presunta lacrimazione, torna al centro del dibattito pubblico.

Dove vedere il programma in tv e streaming

Zona Bianca va in onda oggi, lunedì 22 agosto 2022, alle ore 21,20 su Rete 4. Sarà possibile seguire il programma anche in live streaming tramite la piattaforma MediasetPlay.it dove è possibile rivedere tutti i programmi Mediaset grazie alla funzione on-demand.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version