X Factor assegnazioni: quali brani canteranno gli artisti al quarto Live?
X Factor assegnazioni – Questa sera, giovedì 14 novembre 2019, va in onda in prima serata su Sky Uno, a partire dalle 21.15, il quarto Live di X Factor 2019. Dopo la puntata scorsa in cui abbiamo assistito a ben due eliminazioni, il talent torna stasera con nuove esibizioni e momenti di grande spettacolo.
Per i concorrenti rimasti in gara, la concorrenza è sempre più accesa. Nel corso del terzo Live hanno lasciato definitivamente la trasmissione Marco Saltari e Lorenzo Rinaldi. Anche tra i giudici la competizione inizia a farsi sentire, per cui ci si attende una puntata davvero esplosiva.
Malika Ayane, una delle new entry di questa edizione, è rimasta con un solo concorrente. In vantaggio al momento c’è invece Samuel Romano, il leader dei Subsonica, ancora con la squadra al completo. A Sfera Ebbasta e Mara Maionchi, invece, sono rimasti due concorrenti.
Come di consueto, non mancheranno i grandi ospiti a X Factor 2019: sul palco del quarto Live di X Factor 2019 ci saranno infatti la rocker Gianna Nannini e Mabel, una delle giovani promesse della musica internazionale che ha conquistato le classifiche di mezzo mondo. L’artista farà ascoltare il suo singolo, Don’t Call Me Up.
Alla conduzione come sempre Alessandro Cattelan. Si tratta di una puntata molto importante, perché è l’ultima prima di quella dedicata agli inediti, uno degli obiettivi principali per i cantanti che arrivano ai Live di X Factor.
Ecco allora le assegnazioni di X Factor 2019 che i giudici hanno fatto per i loro concorrenti, e che ascolteremo nel corso del quarto Live, in diretta oggi 14 novembre 2019 dalle 21.15 su Sky Uno.
X Factor 2019, le assegnazioni del quarto Live
Ecco i brani scelti da Samuel per la propria categoria, i Gruppi. I Sierra, band rivelazione di questa edizione, canteranno Snow dei Red Hot Chili Peppers, M.I.L.F. di Fergie per i Booda, mentre i Seawards presenteranno il loro inedito Feel.
Passiamo agli Over capitanati da Mara Maionichi e alle sue assegnazioni. La veterana di X Factor ha deciso di affidare a Eugenio Campagna (Comete) un brano di Damien Rice, Delicate, mentre Nicola Cavallaro si esibirà con un famoso ed esplosivo successo del rapper Salmo, 90 minuti.
Malika è rimasta con un solo concorrente per quanto riguarda gli Under Uomini: Davide Rossi canterà Don’t Stop Me Now dei Queen. Infine le assegnazioni di Sfera Ebbasta per le Under Donna: Sofia Tornambene si esibirà con Papaoutai di Stromae e Giordana Petralia con Highest In The Room di Travis Scott.
Il quarto Live Show di X Factor 13 va in onda stasera, 14 novembre, alle 21.15 su Sky Uno.
Leggi l'articolo originale su TPI.it