Wonder Park – Sogna in grande: trama, personaggi e streaming
Questa sera, sabato 10 aprile 2021, alle ore 21,20 su Italia 1 va in onda Wonder Park – Sogna in grande, film d’animazione con la regia di David Feiss della durata di 85 minuti. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.
Trama
June è una bambina di grande immaginazione e con uno straordinario talento per l’ingegneria. Insieme alla madre – e ai suoi animali di peluche – dà vita con la fantasia a un intero parco dei divertimenti, Meravigliandia, dove ci sono cascate di fuochi d’artificio, zone a gravità zero tra enormi palloni, giostre con pesci volanti e chi più ne ha più ne metta. Inoltre con gli amici del quartiere June riesce a mettere in piedi vere e proprie attrazioni improvvisate, che non sempre però vanno come vorrebbe. La sua vita prende una brusca svolta quando sua madre si ammala e deve lasciare la casa, per essere seguita dai dottori di una clinica. A quel punto June decide di distruggere la mappa di Meravigliandia, che le sembra solo un ricordo infantile e doloroso, ma scoprirà che il potere della immaginazione è qualcosa di più reale di quanto credeva.
Wonder Park – Sogna in grande: personaggi e doppiatori italiani
Abbiamo visto la trama di Wonder Park – Sogna in grande, ma quali sono personaggi e doppiatori italiani del film d’animazione? Ecco la lista completa:
- Lucrezia Roma: Cameron “June” Bailey
- Marco Mete: Boomer
- Eleonora De Angelis: Madre di June
- Massimo De Ambrosis: Padre di June
- Gigi: Cooper
- Ross: Gus
- Domitilla D’Amico: Greta
- Francesco Facchinetti: Steve
- Franco Mannella: Peanut
- Giulio Bartolomei: Banky
- Roberto Stocchi: Zio Tony
- Lorenza Biella: Zia Albertine
- Giò Giò Rapattoni: Shannon
Streaming e tv
Dove vedere Wonder Park – Sogna in grande in diretta tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda oggi – 10 aprile 2021 – alle ore 21,20 su Italia 1. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita MediasetPlay.it