What Women Want: trama, cast e streaming del film
Questa sera, giovedì 31 dicembre 2020, alle ore 21,20 su Rete 4 va in onda What Women Want – Quello che le donne vogliono, film del 2000 diretto da Nancy Meyers e interpretato da Mel Gibson e Helen Hunt. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.
Trama
Nick Marshall è pubblicitario in una nota agenzia di Chicago: sin dall’infanzia ha una smodata passione per le donne ed è un seduttore incallito, è divorziato e padre di una figlia, Alex, ormai adolescente. Un giorno nella ditta entra, come nuovo direttore creativo (ruolo a cui Nick ambisce da sempre), l’affascinante e spregiudicata Darcy McGuire, che subito affida a tutti i suoi “inferiori” un nuovo slogan per una campagna pubblicitaria, avente per motivo “potere alle donne”. Nick, accettando a stento l’invito di calarsi nella psicologia femminile, arriva addirittura a depilarsi e a vestire calze di nylon; scivolando però su dei sali da bagno sparsi sul pavimento, cade nella vasca colma d’acqua assieme all’asciugacapelli e prende la scossa, svenendo. Quando si risveglia, scopre di aver assunto un potere “paranormale”: riesce infatti a sentire ciò che tutte le donne pensano…
What Women Want: il cast del film
Abbiamo visto la trama di What Women Want – Quello che le donne vogliono, ma qual è il cast completo del film? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:
- Mel Gibson: Nick Marshall
- Helen Hunt: Darcy McGuire
- Marisa Tomei: Lola
- Sarah Paulson: Annie
- Ashley Johnson: Alex Marshall
- Mark Feuerstein: Morgan Farwell
- Alan Alda: Dan Wanamaker
- Lauren Holly: Gigi
- Eric Balfour: Cameron
- Logan Lerman: Nick Marshall (da bambino)
- Diana-Maria Riva: Stella
- Ana Gasteyer: Sue Cranston
- Judy Greer: Erin
- Bette Midler: dott.ssa J.M. Perkins
- Valerie Perrine: Margo
- Delta Burke: Eve
- Lisa Edelstein: Dina
- Loretta Devine: Flo
Streaming e tv
Dove vedere What Women Want – Quello che le donne vogliono in diretta tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda oggi – 31 dicembre 2020 – alle ore 21,20 su Rete 4. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita MediasetPlay.it.