Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Watcher: trama, cast e streaming del film su Sky Cinema

Di Antonio Scali
Pubblicato il 30 Lug. 2023 alle 17:42 Aggiornato il 31 Lug. 2023 alle 19:27

Watcher: trama, cast e streaming del film su Sky Cinema

Watcher è il film in onda su Sky Cinema Uno, questa sera, domenica 30 luglio 2023, alle ore 21.15. Si tratta di una pellicola del 2022 diretta da Chloe Okuno. Protagonisti sono Maika Monroe e Karl Glusman. Ma qual è la trama e il cast del film? Ecco tutte le informazioni.

Trama

Il film racconta la storia di una giovane donna americana, Julia (Maika Monroe), che insieme al marito Francis (Karl Glusman) si trasferisce a Bucarest. Lei ha abbandonato la carriera di attrice per seguire Francis, che si è dovuto spostare in Romania per lavoro, ma nella sua nuova casa Julia è spesso da sola, annoiata e depressa.

Una notte nota che dal condominio di fonte, dall’altra parte della strada, qualcuno sembra intento a osservarla. Ben presto la donna capisce che l’atteggiamento del suo vicino di casa non è stato solo un caso; infatti, Julia si rende conto che lo sconosciuto la spia attentamente, come se volesse tenerla d’occhio. È così che la giovane, spaventata, inizia a sospettare che l’uomo possa essere un serial killer del posto, noto come “Il ragno”, che è solito decapitare le donne…

Watcher: il cast del film

Abbiamo visto la trama, ma qual è il cast? Protagonisti sono Maika Monroe, Karl Glusman, Burn Gorman, Tudor Petrut, Gabriela Butuc, Madalina Anea, Cristina Deleanu, Bogdan Farcas, Daniel Nuta, Ioana Abur, Flaviu Crisan, Stefan Iancu, Florian Ghimpu, Lucian Ionescu, Radu Bunescu. Di seguito tutti gli attori e i relativi personaggi interpretati.

Streaming e tv

Dove vedere Watcher in diretta tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda stasera – 30 luglio 2023 – alle ore 21,15 su Sky Cinema Uno. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma SkyGo.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version