Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

War – La guerra desiderata: trama, cast e streaming del film su Sky Cinema

Di Antonio Scali
Pubblicato il 29 Mar. 2023 alle 17:44

War – La guerra desiderata: trama, cast e streaming del film su Sky Cinema

War – La guerra desiderata è il film in onda questa sera, mercoledì 29 marzo 2023, alle ore 21.15 su Sky Cinema Uno. Si tratta di una pellicola del 2022 diretta da Gianni Zanasi. Protagonisti sono attori molto amati come Edoardo Leo, Miriam Leone, Giuseppe Battiston e Stefano Fresi. Di seguito la trama, il cast e dove vedere in streaming War – La guerra desiderata.

Trama

Il film vede protagonista Tom (Edoardo Leo), un laureato in lingue romanze, che alleva vongole. Lea (Miriam Leone), la figlia maggiore del sottosegretario alla Difesa, fa la terapeuta all’Asl. Al primo incontro è subito scontro. Ma non è nulla in confronto a ciò che succede intorno a loro: un tragico incidente diplomatico tra Spagna e Italia sta scatenando l’impensabile, una guerra nel cuore dell’Europa. E, per quanto incredibile, soltanto Tom e Lea sembrano poterla fermare.

War – La guerra desiderata: il cast

Abbiamo visto la trama, ma qual è il cast di War – La guerra desiderata? Protagonisti sono Edoardo Leo, Miriam Leone, Giuseppe Battiston, Carlotta Natoli, Stefano Fresi, Antonella Attili, Massimo Popolizio, Bruno Todeschini, Anna Mouglalis, Marco Tè, Paolo Briguglia, Daniele De Angelis, Sergio Pierattini, Teco Celio, Filippo De Carli, Agnese Claisse, Lorena Cesarini, Barbara Alberti. Di seguito tutti gli attori e i relativi personaggi interpretati.

Streaming e tv

Dove vedere War in tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda oggi – 29 marzo 2023 – su Sky Cinema Uno (canale 301 di Sky) alle ore 21.15. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma riservata agli abbonati Sky, SkyGo. E ancora in qualsiasi momento on demand su Sky e in streaming su NOW.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version