A che ora inizia Viva Rai 2 Viva Sanremo 2023 con Fiorello: l’orario della messa in onda
A che ora inizia Viva Rai 2 Viva Sanremo 2023, lo show condotto da Rosario Fiorello su Rai 1 dopo il Festival? Ve lo diciamo subito: ogni puntata (quattro in tutto) andrà in onda subito dopo il Festival di Sanremo 2023 condotto da Amadeus e Gianni Morandi. Quattro scoppiettanti puntate con Fiorello, Biggio e tutto il cast del suo programma che saranno in diretta dal Glass studio di Via Asiago per commentare il Festival della canzone italiana. Quarantacinque minuti di notizie, varietà e curiosità dall’Ariston con scoop e collegamenti in diretta con l’inviato, Gabriele Vagnato.
Cast
Abbiamo visto a che ora inizia Viva Rai 2 Viva Sanremo 2023 (Fiorello), ma qual è il cast del programma? In questa avventura lo showman ha voluto con sé Fabrizio Biggio, attore, sceneggiatore e conduttore televisivo, con cui condividerà improvvisazioni, risate e commenti; Gabriele Vagnato, giovane tiktoker da oltre 3,5 milioni di follower che ci racconterà il vox populi sui temi del giorno; e anche un corpo di ballo, in pieno stile varietà, pronto a seguire le intuizioni, non sempre convenzionali, del coreografo Luca Tommassini.
La parte musicale sarà curata, come sempre, dal maestro Enrico Cremonesi assieme al rapper Daniele Lazzarin, in arte Danti. A completare il cast ci saranno Ruggiero Del Vecchio, la voce del pubblico “adulto”, pensionato con la passione per il canto, la musicista Serena Ionta, che con il suo ukulele accompagnerà alcuni momenti dello spettacolo e la cantante Beatrice De Dominicis. Un cast comunque in continua evoluzione che, giorno dopo giorno, vedrà sempre nuovi protagonisti.