Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Chi sono Alba, Evalina e Carlo, i tre figli di Vittorio Sgarbi (ospite a Oggi è un altro giorno)

Di Marco Nepi
Pubblicato il 1 Giu. 2023 alle 13:00 Aggiornato il 2 Giu. 2023 alle 18:39

Chi sono Alba, Evalina e Carlo, i tre figli di Vittorio Sgarbi (ospite a Oggi è un altro giorno)

Chi sono i tre figli di Vittorio Sgarbi, ospite a Oggi è un altro giorno in onda su Rai 1? Vittorio Sgarbi ha tre figli, concepiti con tre madri differenti: Alba, Evalina e Carlo.

Vittorio Sgarbi non si è mai sposato. Durante la sua vita ha però avuto tante relazioni. In particolare ha avuto una lunga relazione con l’attrice Patrizia Brenner fino al 2002, quando lei è tragicamente venuta a mancare a causa della leucemia. Qualche tempo fa, ha avuto una relazione con Sabrina Colle. Ma conosciamo meglio i figli di Vittorio Sgarbi.

Alba Sgarbi è nata nel 1998 a Tirana e ha 25 anni. E’ nata dal rapporto di Vittorio Sgarbi con Kozeta, una cantante lirica albanese. Vive in Albania con la madre e studia elettronica. Alba non è stata riconosciuta dal critico d’arte per molti anni, ma poi la corte d’Appello di Ancona ha stabilito la paternità di Sgarbi.

Evelina Sgarbi è nata a Torino nel 2000 e attualmente ha 22 anni. Della madre non si conosce il nome. Evelina studia Design e Architettura presso l’Istituto Marangoni di Milano e, come suo padre, è appassionata d’arte. La giovane ha rifiutato più volte la corte di Alfonso Signorini che la voleva al Grande Fratello VIP. Sgarbi l’ha riconosciuta come sua figlia nonostante non abbia mai effettuato il test del Dna. Durante un’intervista, il critico d’arte ha raccontato che Evelina ha un carattere molto simile al suo.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version