Vite in fuga: le anticipazioni (trama e cast) della quarta puntata, 30 novembre
Questa sera, lunedì 30 novembre 2020, alle ore 21,25 su Rai 1 va in onda la quarta puntata di Vite in fuga, la nuova serie tv con protagonisti Anna Valle e Claudio Gioè. Ma cosa succederà stasera? Quali sono le anticipazioni della quarta puntata? Di seguito tutte le anticipazioni.
Trama
Nel primo episodio della quarta puntata Casiraghi riuscirà a procurare a Claudio un nuovo lavoro come guardia giurata per un’azienda di portavalori. In questo modo, quindi, la famiglia Caruana riuscirà a trovare una nuova stabilità e una nuova armonia per la loro ”seconda vita”. Peccato, però, che ben presto dovranno fare i conti con un colpo di scena inatteso. I Caruana, convinti di poter sfuggire dal passato, dovranno fare i conti con la realtà: una lettera ricattatoria che minaccerà nuovamente la loro serenità. Qualcuno, infatti, ha scoperto le loro nuove identità e di conseguenza potrebbero essere in pericolo. Intanto le indagini di Serravalle arriveranno ad una svolta importante. L’ispettrice scoprirà che Gloria, l’amante segreta di Claudio, dopo aver ricevuto un’ingente somma di denaro non ha mai preso il volo per il Brasile che aveva già prenotato. La donna, quindi, sembra essere sparita nel nulla e si sono perse le tracce. Infine Ilaria comincerà ad avere dei sospetti al punto da temere che possa essere Gabriele la persona che li sta ricattando…
Vite in fuga: il cast
Abbiamo visto la trama (anticipazioni) della quarta puntata di Vite in fuga, ma qual è il cast completo della serie tv? Di seguito l’elenco degli attori:
- Anna Valle
- Claudio Gioè
- Giorgio Colangeli
- Francesco Arca
- Tobia De Angelis
- Tecla Insolia
- Federica De Cola
- Pierpaolo Spollon
- Barbora Bobulova
Streaming e tv
Dove vedere la quarta puntata di Vite in fuga in diretta tv e live streaming? La serie tv, come detto, va in onda in chiaro (gratis) su Rai 1 (canale 1 o 501 del digitale terrestre) in prima serata. Sarà possibile seguirla anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it. Sempre su RaiPlay, dopo la messa in onda, sarà possibile recuperare i vari episodi persi grazie alla funzione on demand.