Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Viola come il mare 2: tutto quello che c’è da sapere sulla seconda stagione

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 3 Mag. 2024 alle 17:35 Aggiornato il 6 Mag. 2024 alle 15:32

Viola come il mare 2: trama, cast, quante puntate e streaming della seconda stagione

Da venerdì 3 maggio 2024 alle ore 21,30 su Canale 5 va in onda Viola come il mare 2, la seconda stagione della serie tv con protagonisti Francesca Chillemi e Can Yaman. La seconda stagione avrà sei puntate che sono state già pubblicate su Mediaset Infinity. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.

Trama

Dopo la delusione di non essere riuscita a ritrovare suo padre e la fuga di Demir dalla loro cena romantica, Viola ha deciso di prendere la vita con leggerezza. In redazione è tutto cambiato: nuovo editore, nuova direttrice, nuovi colleghi. Solo Tamara è rimasta uguale a se stessa: cinica e ironica. Mentre Demir si confronta con l’arrivo di Matteo Ferrara, nuovo rigido PM, un incidente manda in coma sua madre, tornata in città con l’intenzione di rivelare a Francesco l’identità del suo vero padre.

Viola come il mare 2: il cast della seconda stagione

Abbiamo visto la trama di Viola come il mare 2, ma qual è il cast della seconda stagione? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:

Quante puntate

Quante puntate sono previste per Viola come il mare 2? La seconda stagione della serie televisiva è composta da 12 episodi che andranno in onda nel corso di sei serate (due episodi a puntata). La prima sarà tramsessa il 3 maggio 2024; la sesta e ultima venerdì 7 giugno 2024. Di seguito la programmazione completa (attenzione: potrebbe variare):

Streaming e tv

Dove vedere Viola come il mare 2 in diretta tv e live streaming? La serie tv, come detto, va in onda il giovedì o venerdì sera alle ore 21,30 su Canale 5. Non solo tv. Sarà possibile seguirla anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita Mediaset Infinity.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version