Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Vincenzo Malinconico, avvocato d’insuccesso 2: quante puntate, durata e quando finisce

Di Redazione TPI
Pubblicato il 1 Dic. 2024 alle 17:55

Vincenzo Malinconico, avvocato d’insuccesso 2: quante puntate, durata e quando finisce

Vincenzo Malinconico – Avvocato d’insuccesso 2 va in onda in prima serata su Rai 1 in quattro puntate a partire dal 1 dicembre 2024 alle ore 21.30. Ma quante puntate sono previste per la seconda stagione? In tutto sono previsti quattro episodi, in onda su Rai 1 in prima serata, della durata di 100 minuti ciascuno. Ecco la programmazione completa.

Durata

Quanto dura (durata) ogni puntata di Vincenzo Malinconico 2? Ogni episodio ha una durata di circa 100 minuti, in onda su Rai 1 alle ore 21.30. La chiusura è prevista intorno alle 23.30, pubblicità incluse. Malinconico (interpretato da Massimiliano Gallo) è ancora alle prese con le contraddizioni della legge italiana e del suo stesso cuore.

Streaming e tv

Abbiamo visto quante puntate sono previste per Vincenzo Malinconico 2, avvocato d’insuccesso, ma dove vederle in diretta tv e live streaming? La serie tv, come detto, va in onda la domenica sera alle ore 21,30 su Rai 1. Sarà possibile seguirla live o in differita anche in streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di vedere e rivedere i vari programmi Rai da pc, tablet, smartphone e smartTv tramite la connessione internet.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version