Viaggio nella grande bellezza (il mistero di Padre Pio): anticipazioni, location e ospiti
Questa sera, martedì 21 giugno 2022, va in onda una puntata di Viaggio nella grande bellezza, l’appuntamento con la storia condotto da Cesare Bocci. L’episodio di questa sera ha un focus particolare che riguarda una figura religiosa importantissima, quale Padre Pio. Santo tra i più importanti in Italia così come nel resto del mondo, Padre Pio è tuttavia protagonista di un mistero. Ma cosa sappiamo sulla puntata dedicata al santo? Vediamo le anticipazioni, gli ospiti e le location.
Anticipazioni, location, ospiti
Nella puntata del Viaggio nella grande bellezza dedicata al mistero di Padre Pio, si parlerà anche del flusso turistico a San Giovanni Rotondo, che prima della pandemia ha potuto contare su viaggi religiosi ricchissimi. La cittadina infatti poteva contare su almeno il 70% delle proprie entrare su quegli spostamenti turistici poi interrotti a causa del Covid-19. Padre Pio è scomparso nel 1968, precisamente il 23 settembre, e a distanza di tanti anni durante i quali è stato proclamato beato e santo da Giovanni Paolo II la sua è una storia che cela un mistero e di cui parla Cesare Bocci. In questa puntata in onda su Canale 5, il conduttore narra le storie di persone la cui vita è cambiata radicalmente dopo aver incontrato Padre Pio. Inoltre parla anche dei suoi devoti come Lino Banfi, attore ben noto al pubblico italiano che rappresenta uno degli ospiti di questa puntata. Nel corso della puntata, ci saranno diverse testimonianze come quella di Monsignor Angelo Comastri, Padre Leonardo Marcucci e Padre Luciano Lotti. Così come il medico Giovanni Scarale e i giornalisti Andrea Tornielli, Franco Bucarelli e Stefano Campanella
Viaggio nella grande bellezza streaming e TV
Dove vedere Viaggio nella grande bellezza in diretta TV e live streaming? Il documentario, come già anticipato, va in onda martedì 21 giugno 2022 alle ore 21:20 su Canale 5. Per seguire la diretta televisiva è necessario sintonizzarsi sul tasto 5 del telecomando oppure al tasto 505 per l’HD. Chi invece vuole seguire il film in live streaming, può accedere comodamente a MediasetPlay, servizio messo a disposizione degli utenti gratuitamente previa registrazione. Una volta effettuato il login anche tramite social è possibile selezionare il canale in diretta, sia via desktop che tramite app.