Veronica Ruggeri, chi è l’inviata e conduttrice de Le Iene
Veronica Ruggeri è conosciuta come una giornalista inviata de Le Iene che, dall’edizione 2019, passa anche alla conduzione al fianco di Nina Palmieri e Roberta Rei.
Ma chi è Veronica? Cosa sappiamo sul suo passato? E della sua carriera? Vediamo insieme qualche informazione in più sul suo conto.
Veronica Ruggeri, da Miss Italia a Le Iene
Classe 1991, Veronica Ruggeri è nata a Borgotaro, in provincia di Parma. Si è diplomata al Liceo Scientifico e, dopo un breve interesse per la carriera militare, ha deciso di concentrarsi sulla facoltà di Economia all’Università.
Chi ha già familiarità con il suo volto non ha tutti i torti. Prima di arrivare a Le Iene, Veronica ha partecipato al concorso di bellezza Miss Italia nel 2011, arrivando in finale.
Ha preso parte anche ad alcuni programmi televisivi come Zelig, ma la svolta arriva nel 2013 quando diventa inviata de Le Iene.
Veronica Ruggeri e la vita privata
Della sua vita privata, sappiamo che nel 2015 ha avuto una relazione con Gianmario Comi, l’attaccante del Vicenza. Nel 2017, il settimanale Chi parlava di una presunta relazione con Stefano Corti, il collega de Le Iene, che poi si è confermata reale. La coppia, tuttavia, ha annunciato la separazione a febbraio 2019 tramite social.
“Purtroppo non tutte le storie hanno un lieto fine però sappiamo che ci volete bene e voi sappiate che io e Ste ce ne vorremmo sempre tanto. Ci vedrete ancora vicini a ridere e scherzare, ma da qualche settimana non stiamo più insieme”.
Dopo un piccolo gossip su un presunto flirt tra Veronica e Piero Barone (Il Volo), viene beccata in compagnia del collega Nicolò De Devitiis, una relazione poi confermata al magazine Grazia.
Veronica è seguitissima sui social: il suo account Instagram può contare su oltre 450 mila follower che aggiorna costantemente con stories e post.
Leggi l'articolo originale su TPI.it