Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Verissimo, gli ospiti e le anticipazioni della puntata in onda oggi, sabato 17 febbraio 2024

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 17 Feb. 2024 alle 14:26

Verissimo, ospiti e anticipazioni della puntata del 17 febbraio 2024 su Canale 5

Oggi, sabato 17 febbraio 2024, alle ore 16,30 su Canale 5 va in onda Verissimo, il talk show più seguito del weekend guidato da Silvia Toffanin, volto iconico del programma pomeridiano. Anche in questa puntata, la conduttrice ospiterà personaggi di primo piano del mondo del gossip e dello spettacolo, che terranno il pubblico incollato allo schermo. Di seguito, le anticipazioni e gli ospiti della puntata di Verissimo in onda sabato 17 febbraio 2024 su Canale 5.

Anticipazioni: gli ospiti

Oggi, sabato 17 febbraio 2024, tantissimi ospiti verranno intervistati dalla conduttrice, Silvia Toffanin. In primo piano in esclusiva, sarà ospite Jean Paul Gaultier, lo stilista che con le sue creazioni iconiche, nel corso di cinquant’anni di carriera, ha lasciato un segno indelebile nella moda, ora celebrato con il musical Fashion Freak Show. Intervista di famiglia per Cristina e Benedetta Parodi, in studio con Laura, la loro splendida mamma. E ancora, gli aggiornamenti sullo stato di salute di Costantino Vitagliano e direttamente dal successo di Sanremo la voce di Clara. Per gli appassionati di Terra amara sarà ospite Selin Yeninci, l’attrice che nella soap di Canale 5 interpreta Saniye. Infine, tutte le emozioni di Veronica Peparini e Andreas Muller, in attesa di due gemelline.

Streaming e tv

Dove vedere la puntata di oggi – sabato 17 febbraio 2024 – di Verissimo in diretta tv e live streaming? Il programma, come detto, va in onda su Canale 5 a partire dalle ore 16,30. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma MediasetPlay.it che permette di vedere i vari programmi Mediaset da pc, tablet e smartphone.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version