Vera Gemma: perché è famosa, chi è, carriera | Pechino Express 2020
VERA GEMMA PECHINO EXPRESS 8 – Vera Gemma è una delle concorrenti (prima delle Le figlie d’arte; poi de I Sopravvissuti) di Pechino Express 2020, il reality show condotto da Costantino della Gherardesca e in onda su Rai 2. Di chi è figlia? Perché è famosa? Di seguito tutte le informazioni nel dettaglio sulla concorrente.
Vera Gemma, 49 anni, è una scrittrice e attrice. È nata il 4 luglio del 1970 a Roma. Suo padre Giuliano è stato uno degli attori italiani più amati e apprezzati tra gli anni 60 e 80. Sua madre Natalia Roberti è morta prematuramente nel 1995 quando Vera aveva 25 anni.
Nel 2013 ha invece perso il papà, Giuliano: “Mio padre era bello, si faceva apprezzare dalle donne. Tutte a dire: ‘ammazza quant’è bello tuo padre. Io volevo fare un documentario su papà per dimostrargli la mia stima, il mio affetto. Lui mi ha sempre fermato: ‘Ma no, non fare nessun omaggio. Finisce che ci omaggiamo da soli’. Lui era così. Poi, l’ho fatto il documentario e mano mano che andavo avanti nel doppiaggio, lui si compiaceva: ‘Ma lo sai che sei brava?’.”
Ha sempre raccontato di aver avuto un’infanzia felice ma di non amare la sua città: Roma. “La città la trovo noiosa, un po’ pigra, la gente si lamenta molto però poi alla fine quello spirito dei romani che nel passato lottavano come gladiatori, come condottieri coraggiosi, non lo vedo più. Io vedo solamente gente che continua a lamentarsi, che ha poca voglia di lavorare e poi la città è tenuta male”.
Nel 2008 si è trasferita a Los Angeles. Quali sono gli account Instagram e Facebook di Vera Gemma? La scrittrice e attrice è molto attiva sui social. Ecco i suoi profili Instagram e Facebook.
Dove vedere Pechino Express 2020 in tv e streaming
Il reality di Rai 2 va in onda in chiaro, gratis, su Rai 2 a partire dall’11 febbraio 2020. Sarà possibile seguire il programma di Costantino Della Gherardesca anche in live streaming tramite la piattaforma RaiPlay.it.