Vendetta finale: trama, cast e streaming del film con Antonio Banderas
Serata action thriller con Antonio Banderas su Rai 2. Questa sera, 26 marzo 2020, va in onda alle ore 21,20 il film Vendetta finale, thriller diretto da Isaac Florentine, con Antonio Banderas nei panni di Frank Valera, un avvocato con una splendida famiglia, spesso trascurata a causa del lavoro, che si trova improvvisamente a vivere una tragedia. Ma qual è la trama del film? E il cast? Vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.
Trama
Frank Valera (Antonio Banderas) è un avvocato. Preso dai tanti impegni spesso trascura la sua splendida famiglia. Un giorno sua moglie Sue (Cristina Serafini) e sua figlia Olivia (Lillian Blankenship) vengono uccise durante un tentativo di furto. Un evento che sconvolge Frank che si lascia trascinare in un vortice autodistruttivo fatto di alcol e incontri clandestini. Quando però il caso verrà archiviato dalla polizia senza responsabili, Frank deciderà di fare voto di silenzio e di allenarsi duramente per imparare alcune tecniche di arti marziali che gli permetteranno di farsi giustizia da solo vendicandosi con i responsabili dell’assassinio.
Vendetta finale: il cast
Qual è il cast di Vendetta finale? Ecco tutti gli attori principali con i rispettivi ruoli:
- Antonio Banderas: Frank Valera
- Cristina Serafini: Sue Valera
- Lillian Blankenship: Olivia Valera
- Paz Vega: Alma
- Atanas Srebrev: Senior Partner
- Karl Urban: Hank Strode
- Clint Dyer: Mr. Shivers
- Robert Forster: Chuck
- Velislav Pavlov: colonnello
- Jonathan Schaech: detective Lustiger
- Raicho Vasilev: Timofei
Dove vedere il film in streaming e tv
Vendetta finale va in onda, come detto, stasera – 26 marzo 2020 – alle ore 21,20 su Rai 2. Sarà possibile seguire il film anche in live streaming tramite la piattaforma RaiPlay.it.