Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Vanina – Un vicequestore a Catania: le anticipazioni (trama e cast) della terza puntata

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 10 Apr. 2024 alle 17:45

Vanina – Un vicequestore a Catania: le anticipazioni (trama e cast) della terza puntata

Stasera, mercoledì 10 aprile 2024, alle ore 21,30 su Canale 5 va in onda la terza puntata di Vanina – Un vicequestore a Catania, miniserie televisiva italiana, tratta dai romanzi della scrittrice Cristina Cassar Scalia, diretta da Davide Marengo con protagonista Giusy Buscemi. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.

Trama

Nella terza puntata, dal titolo La logica della lampara, un nuovo caso fa ricongiungere le strade di Vanina e Manfredi. È stato proprio il medico, infatti, a vedere due uomini sospetti mentre gettavano in mare una pesante valigia. Quest’ultima era intrisa del sangue dell’avvocata Lorenza Iannino, della quale non si trovano altre tracce. A finire nel mirino della polizia c’è anche un torbido principe del foro, ma una macabra scoperta ribalterà il corso delle indagini. Proprio quando Vanina apre il suo cuore a Manfredi, un impegno di famiglia la mette nuovamente faccia a faccia con Paolo e con gli irrisolti della loro relazione.

Cast

Abbiamo visto la trama della terza puntata di Vanina – Un vicequestore a Catania, ma qual è il cast completo della serie tv su Canale 5? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version