Uomini e donne, la tronista Giulia Quattrociocche attacca Veronica
Giulia Quattrociocche, la nuova partecipante del trono classico di Uomini e Donne, sta già conquistando i fan del programma per la sua schiettezza.
Oltre ad aver cominciato a conoscere i propri pretendenti, Giulia sembra molto attenta anche ai percorsi dei colleghi Alessandro Zarino e Giulio Raselli. Entrambi sono infatti usciti con Veronica, una delle nuove corteggiatrici. Tuttavia, di fronte all’atteggiamento di quest’ultima, Giulia non riesce a trattenere i commenti.
Nella puntata di oggi, lunedì 23 settembre, Giulia commenterà l’esterna di Veronica con dure parole. “È una gatta eh, si è seduta tutta…” facendo riferimento all’atteggiamento sensuale della ragazza.
Ma che Giulia non fa sconti a nessuno è già chiaro dal modo in cui si rapporta ai propri corteggiatori.
Da protagonista assoluta di questa prima puntata della seconda settimana di Uomini e Donne, Giulia sottoporrà 5 dei suoi corteggiatori ad una prova. Ma dei 5, non tutti supereranno l’esame.
Giulia incontrerà i 5 pretendenti in casetta. Poi, li lascerà soli a loro insaputa con le telecamere accese. Proprio in questa occasione verrà a conoscenza del vero intento di uno di loro, Francesco, ovvero il trono.
Ma se Giulia decide di eliminarlo, Sara Tozzi, l’altra tronista donna, deciderà di tenerlo per conoscerlo meglio.
Leggi l'articolo originale su TPI.it