Uomini e Donne, anticipazioni oggi 29 ottobre
Uomini e Donne è il popolare dating show di Maria De Filippi in onda oggi, venerdì 29 ottobre 2021, alle ore 14,45 su Canale 5. Trono classico e over accorpati. Ma quali sono le anticipazioni della puntata? Di seguito tutte le informazioni nel dettaglio.
Le anticipazioni della puntata di oggi
La puntata di oggi ripartirà da dove ci siamo lasciati ieri: il trono di Matteo Fioravanti. Dopo aver rivisto l’esterna fatta con Noemi Baratto, il tronista, in studio, visibilmente emozionato, si è lasciato andare alle lacrime. Il tronista è apparso molto in difficoltà al punto che Noemi l’ha abbracciato per consolarlo. “Non sono problemi. Con Noemi non c’ho dubbi. Non so se mi merito il trono. Comunque sei tu, Noemi, il mio problema”, ha spiegato il tronista. “Scusate. Non sto capendo un cazzo. Non ci sto tanto. Non ce la faccio. Mi sto innervosendo da solo. Sto vedendo buio. Non ce l’ho con nessuno”, ha proseguito. Di fronte alle difficoltà del tronistae al suo trasporto per Noemi, Maria De Filippi ha detto: “La puoi scegliere”. Nella puntata in onda oggi, dunque, salvo colpi di scena, andrà in onda proprio quel momento. Nell’ultima puntata settimanale di Uomini e donne dovrebbero trovare spazio poi anche Angela e Antonio, la dama e il cavaliere del trono over che, dopo essersi frequentati, travolti da un sentimento vero e forte, annunceranno la decisione di lasciare definitivamente la trasmissione. L’annuncio emozionerà tutto lo studio. Oltre a Gemma Galfani che si è sempre commossa di fronte alle scelte di altri protagonisti, ci sarà anche la commozione di Marcello che ripenserà alla storia con la sua ex fidanzata finita circa un anno fa. A consolare il cavaliere sarà proprio Ida Platano con cui Marcello ha avuto una frequentazione.
Streaming e tv
Dove vedere Uomini e donne in diretta tv e live streaming? La puntata in onda oggi, venerdì 29 ottobre 2021, andrà in onda – come sempre – su Canale 5 alle ore 14,45. Non solo tv. Sarà possibile seguirla anche in live streaming sull’app Mediaset Play o Witty Tv.