Uomini e Donne, anticipazioni oggi, 21 aprile 2022
Uomini e Donne è il popolare dating show di Maria De Filippi in onda oggi, giovedì 21 aprile 2022, alle ore 14,45 su Canale 5. Trono classico e over accorpati. Ma quali sono le anticipazioni della puntata? Di seguito tutte le informazioni nel dettaglio.
Le anticipazioni della puntata di oggi
Il ritorno di Riccardo Guarnieri e il riavvicinamento di quest’ultimo ad Ida Platano la quale ha ammesso di non essere indifferente all’ex, ha scatenato la reazione di Tina Cipollari che non perde occasione per commentare il rapporto tra il cavaliere pugliese e la dama. Cosa accadrà, dunque, oggi? Secondo le anticipazioni, dovrebbe esserci un durissimo scontro tra Ida e Tina Cipollari. Una discussione pesante tra la dama del trono over e la bionda opinionista che si concluderà con le lacrime della Platano. Il motivo dello scontro, però, non è stato svelato e si scoprirà nel corso della puntata. Pur avendo riallacciato i contatti con Ida Platano con cui balla spesso in studio di Uomini e Donne e con la quale, nelle scorse puntate, ha avuto una lunga conversazione, Riccardo Guarnieri non ha alcuna intenzione, almeno per il momento, di tornare a corteggiare Ida con cui ha vissuto una storia turbolente. Pur essendo molto interessata a Riccardo, Gloria ha così scelto di prendersi del tempo prima di decidere se continuare o meno, ma nella puntata di oggi di Uomini e Donne, una scelta di Guarnieri cambierà tutto…
Uomini e donne: streaming e diretta tv
Dove vedere Uomini e donne in diretta tv e live streaming? La puntata in onda oggi, giovedì 21 aprile 2022, andrà in onda – come sempre – su Canale 5 alle ore 14,45. Non solo tv. Sarà possibile seguirla anche in live streaming sull’app Mediaset Play o Witty Tv.
Storia
Uomini e donne è un programma televisivo italiano, ideato e condotto da Maria De Filippi, in onda su Canale 5 dal 16 settembre 1996. Il programma televisivo è nato nel settembre del 1996 come versione “adulta” del precedente talk show della De Filippi Amici. Mentre all’interno di quel programma si discuteva, infatti, di problemi e tematiche giovanili in un contesto televisivo che dava spazio alle opinioni dei ragazzi, Uomini e donne è stato ideato inizialmente come un luogo dove una coppia potesse raccontare la propria storia per discuterne col pubblico. A partire dal gennaio del 2001 il programma, pur mantenendo lo stesso titolo, ha assunto un format completamente diverso, divenendo un programma per incontri finalizzato a dare la possibilità di instaurare nuove relazioni sentimentali. Nelle stagioni 2016/2017 e 2017/2018 la trasmissione, nella sua versione classica, aveva aperto anche alle persone omosessuali, mentre nella stagione 2021/2022 accoglie la prima tronista transgender.