Uomini e Donne, anticipazioni oggi, mercoledì 17 aprile 2024
Uomini e Donne è il popolare dating show di Maria De Filippi in onda oggi, mercoledì 17 aprile 2024, alle ore 14,45 su Canale 5. Trono classico e over accorpati. Ma quali sono le anticipazioni della puntata? Di seguito tutte le informazioni nel dettaglio.
Le anticipazioni della puntata di oggi
In primo piano Ida Platano che non è contenta dell’atteggiamento di Mario Cusitore e Pierpaolo, rei di non riuscire a corteggiarla e di non infonderle fiducia. Ida, più volte, ha sottolineato di non fidarsi del corteggiatore napoletano che, nel corso della puntata odierna, dovrebbe sorprenderla con un forte gesto. Per il trono Over spazio a Mario Verona. Il cavaliere, tra i più giovani e tra i più corteggiati del parterre maschile, sta continuando a frequentare Milena con cui, però, non c’è stato ancora un bacio diversamente da quanto accaduto con le altre signore.
Uomini e donne: streaming e diretta tv
Dove vedere Uomini e donne in diretta tv e live streaming? La puntata in onda oggi, mercoledì 17 aprile 2024, andrà in onda – come sempre – su Canale 5 alle ore 14,45. Non solo tv. Sarà possibile seguirla anche in live streaming sull’app Mediaset Infinity o Witty Tv.
Storia
Uomini e donne è un programma televisivo italiano, ideato e condotto da Maria De Filippi, in onda su Canale 5 dal 16 settembre 1996. Il programma televisivo è nato nel settembre del 1996 come versione “adulta” del precedente talk show della De Filippi Amici. Mentre all’interno di quel programma si discuteva, infatti, di problemi e tematiche giovanili in un contesto televisivo che dava spazio alle opinioni dei ragazzi, Uomini e donne è stato ideato inizialmente come un luogo dove una coppia potesse raccontare la propria storia per discuterne col pubblico.
A partire dal gennaio del 2001 il programma, pur mantenendo lo stesso titolo, ha assunto un format completamente diverso, divenendo un programma per incontri finalizzato a dare la possibilità di instaurare nuove relazioni sentimentali. Nelle stagioni 2016/2017 e 2017/2018 la trasmissione, nella sua versione classica, aveva aperto anche alle persone omosessuali, mentre nella stagione 2021/2022 accoglie la prima tronista transgender.