Uomini e Donne, anticipazioni oggi, 13 marzo 2023
Uomini e Donne è il popolare dating show di Maria De Filippi in onda oggi, lunedì 13 marzo 2023, alle ore 14,45 su Canale 5. Trono classico e over accorpati. Ma quali sono le anticipazioni della puntata? Di seguito tutte le informazioni nel dettaglio.
Le anticipazioni della puntata di oggi
Riccardo in studio si siederà di fronte a Roberta. Le chiederà di riprendere la loro frequentazione ma Roberta gli darà una risposta negativa. Roberta, inoltre, è uscita a cena con un cavaliere ma la loro serata non è andata bene. La donna ha anche discusso nuovamente con la tronista Nicole, sempre a causa di Andrea, il ragazzo che Roberta ha invitato a ballare, ricevendo un secco no da parte del corteggiatore.
Uomini e donne: streaming e diretta tv
Dove vedere Uomini e donne in diretta tv e live streaming? La puntata in onda oggi, lunedì 13 marzo 2023, andrà in onda – come sempre – su Canale 5 alle ore 14,45. Non solo tv. Sarà possibile seguirla anche in live streaming sull’app Mediaset Play o Witty Tv.
Storia
Uomini e donne è un programma televisivo italiano, ideato e condotto da Maria De Filippi, in onda su Canale 5 dal 16 settembre 1996. Il programma televisivo è nato nel settembre del 1996 come versione “adulta” del precedente talk show della De Filippi Amici. Mentre all’interno di quel programma si discuteva, infatti, di problemi e tematiche giovanili in un contesto televisivo che dava spazio alle opinioni dei ragazzi, Uomini e donne è stato ideato inizialmente come un luogo dove una coppia potesse raccontare la propria storia per discuterne col pubblico.
A partire dal gennaio del 2001 il programma, pur mantenendo lo stesso titolo, ha assunto un format completamente diverso, divenendo un programma per incontri finalizzato a dare la possibilità di instaurare nuove relazioni sentimentali. Nelle stagioni 2016/2017 e 2017/2018 la trasmissione, nella sua versione classica, aveva aperto anche alle persone omosessuali, mentre nella stagione 2021/2022 accoglie la prima tronista transgender.