Uomini e Donne anticipazioni oggi 7 febbraio | Trono classico o over?
Anche questo pomeriggio va in onda l’appuntamento con Uomini e Donne, il dating show più popolare di Canale 5 che va in onda ormai da anni e vede alla conduzione l’instancabile Maria De Filippi.
La puntata di questo venerdì, 7 febbraio 2020, vedrà come protagonista il Trono Classico.
Di seguito, vediamo quali sono le anticipazioni della puntata di questo venerdì 7 febbraio 2020. Trovate il programma di Maria su Canale 5 a partire dalle 14:45.
Uomini e Donne anticipazioni puntata del 7 febbraio 2020, cosa succede
Dopo gli appuntamenti del trono over, questo venerdì si torna a parlare di Trono Classico come riportano le anticipazioni di Uomini e Donne.
Questo pomeriggio, 7 febbraio 2020, al dating show di Canale 5 vedremo Sara furiosa con i suoi corteggiatori, in particolare con Giuseppe. Sara avrebbe festeggiato il compleanno di recente e pochissimi tra i corteggiatori hanno pensato di inviarle un messaggio d’auguri o farle un pensierino per dimostrare il proprio interesse.
Per punirlo, Sara ha deciso di non portare Giuseppe in esterna: del resto, anche Sonny e Gaetano non hanno fatto chissà cosa, si sono limitati a farle gli auguri via Instagram, cosa che poteva fare tranquillamente anche lui. In ogni caso, Sara decide di non eliminarlo: in ogni caso, le esterne le ha fatte con Sonny e con Gaetano, che l’ha portata in giro in Quad.
Cambiando invece argomento, si passa a Cecilia Zagarrigo. Dopo la precedente puntata, in molti si sono chiesti se la bella corteggiatrice sarebbe tornata a Uomini e Donne. Dalle anticipazioni di Witty, pare che Cecilia oggi non sarà in studio.
Del resto, Cecilia non ha molto gradito le accuse del tronista Carlo: quest’ultimo l’ha definita falsa e di avere reazioni poco spontanee, supportato anche dal parare di Gianni Sperti. Questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso: Sperti l’ha accusata di essere troppo teatrale e Cecilia, di conseguenza, si è alzata e ha lasciato lo studio.
Uomini e Donne vi aspetta questo pomeriggio, 7 febbraio 2020, dalle ore 14:45 su Canale 5.
Leggi l'articolo originale su TPI.it