Uomini e Donne anticipazioni oggi 11 febbraio | Trono classico o over?
Primo appuntamento della settimana con Uomini e Donne, il dating show più popolare di Canale 5 che va in onda ormai da anni e vede alla conduzione l’instancabile Maria De Filippi.
La puntata di questo lunedì, 17 febbraio 2020, vedrà come protagonista il Trono Classico.
Di seguito, vediamo quali sono le anticipazioni della puntata di questo lunedì 17 febbraio 2020. Trovate il programma di Maria su Canale 5 a partire dalle 14:45.
Uomini e Donne anticipazioni puntata del 17 febbraio 2020, cosa succede
Oggi assisteremo, come riportano le anticipazioni di Uomini e Donne, con il primo appuntamento della settimana con il Trono Classico.
Nella puntata di questo pomeriggio, vedremo tantissima rivalità a partire dai tronisti.
Le prime a scontrarsi saranno le due sedute sul trono rosso, Sara e Giovanna (l’ex corteggiatrice di Giulio Raselli). Che tra le due non scorra buon sangue, è ormai ben evidente, ma a scatenare la loro ira quest’oggi saranno i due corteggiatori che hanno seguito di frequentare entrambe, Sonny e Alessandro.
Siccome nessuno dei due sembra essere propenso a decidere da quale ago della bilancia pendere, le due troniste continuano a irritarsi per la loro indecisione.
Sara e Giovanna passeranno più tempo ad attaccarsi che a fare altro e la lite verbale verrà fermata soltanto dall’intromissione di Maria De Filippi.
Ma non è una lite per sole ragazze. Anche i tronisti Carlo e Daniele si daranno da fare per non essere da meno: tutta colpa della corteggiatrice che i due hanno in comune, Ginevra. Sono trascorse ormai delle settimane, ma la ragazza non sembra avere le idee chiare.
Carlo e Daniele non potranno che entrare in competizione e discutere.
Uomini e Donne vi aspetta questo pomeriggio, 17 febbraio 2020, dalle ore 14:45 su Canale 5.