Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Una voce per San Marino, chi vince va all’Eurovision: i cantanti finalisti

Di Antonio Scali
Pubblicato il 25 Feb. 2023 alle 16:19 Aggiornato il 25 Feb. 2023 alle 16:23

Una voce per San Marino 2023, chi vince va all’Eurovision: i cantanti finalisti

Una voce per San Marino è lo spettacolo in onda oggi, 25 febbraio 2023, con la finale, il cui vincitore rappresenterà il piccolo Stato all’Eurovision, in programma a maggio a Liverpool. Eiffel 65, Roy Paci, Deborah Iurato, Lorenzo Licitra e Nevruz sono tra i finalisti della seconda edizione di Una Voce per San Marino. Per l’Italia come sapete ci sarà Marco Mengoni, vincitore di Sanremo. Ecco tutte le anticipazioni e i cantanti.

Cantanti e finalisti

Appuntamento questa sera, 25 febbraio 2023, su San Marino Rtv dalle ore 21 in diretta con la conduzione di Jonathan Kashanian e Senhit. Sarà una giuria capitanata da Al Bano a scegliere il vincitore della seconda edizione del Contest vinto lo scorso anno da Achille Lauro. Due i sammarinesi in gara, Kida e Simone De Biagi, accanto all’australiano Alfie Arcuri, vincitore di The Voice Australia nel 2016, all’albanese Ronela Hajati, a Maju (Svizzera), a Vina Rose (Regno Unito) e a sedici artisti italiani. Dalle semifinali si sono qualificati:

Streaming e tv

Potete seguire Una voce per San Marino 2023 con la finale in diretta questa sera, 25 febbraio 2023, su San Marino Rtv dalle ore 21 con la conduzione di Jonathan Kashanian e Senhit. Il canale è visibile al tasto 831 del digitale terrestre, 520 di Sky e 93 di Tivùsat.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version