Una spia e mezzo: trama, cast e streaming del film
Questa sera, domenica 18 ottobre 2020, alle ore 21,20 su Italia 1 va in onda Una spia e mezzo, film del 2016 diretto da Rawson Marshall Thurber con protagonisti Dwayne Johnson e Kevin Hart. Il budget del film è di 50 milioni di dollari mentre ha incassato in tutto il mondo 217 milioni di dollari. Ma qual è la trama? E il cast? Di seguito tutte le informazioni nel dettaglio.
Trama
Robbie Wheirdicht, un disadattato sovrappeso che è stato vittima di bullismo a scuola, da adulto, con il nome Bob Stone, diventa un agente muscoloso ed estremamente letale della CIA e attira il suo vecchio amico del liceo, Calvin, diventato un contabile, in un’avventura di spionaggio internazionale. I due entrano in un mondo di sparatorie e servizi segreti che potrebbe uccidere entrambi.
Una spia e mezzo: il cast del film
Abbiamo visto la trama di Una spia e mezzo, ma qual è il cast del film? Di seguito tutti gli attori con i rispettivi ruoli:
- Dwayne Johnson: Bob Stone / Robbie Wheirdicht
- Kevin Hart: Calvin Joyner
- Amy Ryan: agente Pamela Harris
- Aaron Paul: Phil
- Danielle Nicolet: Maggie Joyner
- Timothy John Smith: agente Nick Cooper
- Megan Park: Lexi
- Ryan Hansen: Steve
- Rawson Marshall Thurber: Handsome Pants‑Catcher
- Thomas Kretschmann: il compratore
- Jason Bateman: Trevor
- Melissa McCarthy: Darla
Streaming e tv
Dove vedere Una spia e mezzo in diretta tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda oggi – domenica 18 ottobre 2020 – alle ore 21,20 su Italia 1. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita MediasetPlay.it.