Un posto al sole anticipazioni 18 novembre 2019: cosa succede nella puntata di venerdì
Quali sono le anticipazioni di Un posto al sole per la prossima puntata, in onda lunedì 18 novembre 2019? Upas, come la chiamano gli appassionati, è la più longeva fiction italiana: ogni giorno, dal 1996, milioni di telespettatori attendono l’appuntamento su Rai 3 con il nuovo episodio della soap e con la stessa curiosità vanno alla ricerca delle anticipazioni delle puntate successive.
Le storie dei personaggi di palazzo Palladini, infatti, appassionano moltissime persone: non è un caso se Un posto al sole, dopo ben 23 stagioni, ha superato quota 5000 episodi. Un successo incredibile per la soap ambientata a Napoli (precisamente, a Posillipo), che tratta non solo temi rosa, ma anche di ambito sociale e di cronaca nera.
Vediamo insieme le anticipazioni della puntata di lunedì 18 novembre 2019, in onda come sempre su Rai 3.
Cosa succede nella puntata di lunedì, 18 novembre
Nella puntata di Un posto al sole di lunedì 18 novembre vedremo le conseguenze dell’aggressione subita da Carla al bar Vulcano nell’episodio di venerdì. Sconvolto dalla notizia, Vittorio cercherà di informare Alex dell’accaduto, nonostante gli spiacevoli trascorsi tra i due ex fidanzati. Purtroppo, però, anche la piccola Mia (sorellina di Alex e figlia di Carla) verrà a sapere, imprevedibilmente, di quanto è successo. Come reagirà?
Nel frattempo, le anticipazioni di Un posto al sole di lunedì prossimo si concentrano su Franco e Angela. I due, infatti, scopriranno che le loro preoccupazioni della vigilia erano ben fondate: il primo impatto della figlia Bianca con la nuova maestra di scuola, infatti, non è stato il massimo. Così, Franco e Angela proveranno a indagare sull’accaduto.
Infine, ci sarà ancora spazio per la storia che ha riguardato Diego e Aldo Leone. Il giovane Giordano è stato finalmente scarcerato, ma qualcosa lo turba ancora.
L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì, a partire dalle 20,45, su Rai 3.