Un passo dal cielo 5 anticipazioni settima puntata: cosa succede nell’episodio di giovedì 24 ottobre 2019
Giovedì 24 ottobre va in onda la prossima puntata della fiction Un passo dal cielo, con protagonista Daniele Liotti. Si tratta della settima puntata della serie tv che per tre anni ha visto Terence Hill come indiscusso protagonista, ma dalla quarta è arrivato Francesco Neri, il nuovo comandante della guardia forestale interpretato da Liotti.
La quinta stagione di Un passo dal cielo è partita il 12 settembre in prima serata su Rai 1: finora sono andate in onda sei puntate.
Dopo la messa in onda della sesta puntata, vediamo quali sono le anticipazioni della prossima, che va in onda giovedì 24 ottobre 2019.
Un passo dal cielo 5 anticipazioni sesta puntata: dove eravamo rimasti?
La sesta puntata di Un passo dal cielo ha visto Francesco intenzionato ad aiutare Elena, un avvicinamento che causerà qualche preoccupazione in Emma, non soltanto perché potrebbe esserci un’intesa sentimentale tra i due ma soprattutto per via della sua gravidanza.
Emma deve operarsi a causa di un’aneurisma e ha paura di poter danneggiare (se non perdere) il bambino.
Vediamo adesso le anticipazioni della settima puntata di Un passo dal cielo 5.
Un passo dal cielo 5 anticipazioni, cosa succede nella settima puntata il 24 ottobre
La settima puntata, intitolata Onora il padre, va in onda il 24 ottobre 2019, sempre di giovedì e vediamo Klaus accusato di essere il responsabile di un omicidio: un antiquario ebreo è stato ritrovato morto assassinato e gli indizi punterebbero a Klaus.
Francesco deve contrastare Bruno Moser per salvare il ragazzo dalla prigione assicurata.
Anche Emma non se la passa alla grande. La donna deve prendere una decisione che potrebbe influire su Francesco e Kroess.
Vincenzo, che vorrebbe traslocare, si trova in seria difficoltà davanti ad alcuni imprevisti che gli vietano di lasciare Valeria e Isabella da sole in foresteria.
La settima puntata di Un passo dal cielo 5 va in onda giovedì 24 ottobre 2019 in prima serata su Rai 1.
Leggi l'articolo originale su TPI.it