Un Natale al Sud cast: attori e personaggi del film
Un Natale al Sud è il film con un cast stellare in onda questa sera, domenica 3 gennaio 2021, su Canale 5 dalle 21.20. Una divertente commedia del 2016 diretta da Federico Marsicano. Tra gli attori protagonisti, Massimo Boldi e Biagio Izzo, Paolo Conticini e Anna Tatangelo. Ecco l’elenco completo degli attori e i relativi personaggi interpretati:
- Massimo Boldi: Peppino Colombo
- Biagio Izzo: Ambrogio Esposito
- Anna Tatangelo: Eva
- Paolo Conticini: Leo
- Debora Villa: Bianca Colombo
- Barbara Tabita: Celeste Esposito
- Enzo Salvi: Checco
- Loredana De Nardis: Brigitta
- Simone Paciello: Simone Esposito
- Riccardo Dose: Riccardo Colombo
- Gianluca Mech: Psichiatra
- Giulia Penna: Giulia
- Ludovica Bizzaglia: Ludovica
- Emanuele De Nicolò: Estetista
- Paola Caruso: Andrea
- Giuseppe Giacobazzi: Prete
- Marco Di Gioia: Direttore del Resort
Trama
Peppino, un carabiniere milanese e Ambrogio, un fioraio napoletano, decidono di festeggiare il Natale insieme nella stessa località. Proprio là scoprono che i loro figli Riccardo e Simone sono fidanzati con delle ragazze della loro stessa età, ma l’unico problema è che il loro fidanzamento è online. Così Peppino e Ambrogio spingono i figli a partecipare all’evento di ritrovo degli utenti di “Cupido 2.0”, l’app per incontri che ha visto nascere nuovi amori tra i giovani. Di seguito il trailer del film Un Natale al Sud.
Streaming e diretta tv
Dove vedere in tv il film Un Natale al Sud? La pellicola va in onda su Canale 5 stasera, domenica 3 gennaio 2021, a partire dalle 21,20. La rete ammiraglia Mediaset viene trasmessa sul quinto canale del vostro digitale terrestre, ma potete trovarla anche sul 505 (in HD) o sul 105 di Sky. Non sarete in casa durante la messa in onda del film ma non volete perdervelo per nulla al mondo? Non c’è problema: è disponibile anche in streaming. Dove? Ovviamente su Mediaset Play, la piattaforma del Biscione che permette di vedere tutti i programmi che vanno in onda sulle reti Mediaset anche su pc, smartphone e tablet. Per usufruire di Mediaset Play, vi basta accedere – è completamente gratis – con una mail o un account social e poi scegliere dal menu la diretta del canale che vi interessa. In questo caso, Canale 5. Sulla piattaforma, alcuni contenuti sono disponibili anche on demand, e quindi in ogni momento.