Un figlio all’improvviso: trama, cast e streaming del film
Stasera, mercoledì 11 agosto 2021, alle ore 21,20 su Rai 3 va in onda Un figlio all’improvviso (Momo), film del 2017 diretto da Sébastien Thiéry e Vincent Lobelle. Il film è un adattamento della commedia teatrale di Sébastien Thiéry. Ma vediamo tutte le informazioni nel dettaglio.
Trama
Andrè e Laurence sono una coppia di mezza età che non ha problemi economici e che si è adagiata in una routine quotidiana. Un giorno al supermercato Patrick, un uomo giovane affetto da sordità si avvicina ad André ritenendolo suo padre. Da quel momento la vita per la coppia cambia. Se Laurence non può essere la madre (è sempre stata sterile) ma vorrebbe esserlo André potrebbe essere il padre ma rifiuta assolutamente l’idea e ritiene che Patrick sia un truffatore. La coppia dovrà confrontarsi con delle situazioni fino ad allora impensabili.
Un figlio all’improvviso: il cast del film
Abbiamo visto la trama di Un figlio all’improvviso, ma qual è il cast completo del film? Di seguito l’elenco degli attori principali con i rispettivi ruoli:
- Christian Clavier: André Prioux
- Catherine Frot: Laurence Prioux
- Sébastien Thiéry: Patrick
- Pascale Arbillot: Sarah
- Hervé Pierre: medico
- Bruno Georis: veterinario
- Claudine Vincent: Jacqueline Pararopoulos
Streaming e diretta tv
Dove vedere Un figlio all’improvviso in diretta tv e live streaming? Come detto, il film va in onda stasera – mercoledì 11 agosto 2021 – alle ore 21,20 su Rai 3 (canale 3 o 503 – versione HD – del digitale terrestre). Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it.