Tutte lo vogliono: trama, cast e streaming del film
Questa sera, lunedì 19 aprile 2021, alle ore 21,20 su Rai 2 va in onda Tutte lo vogliono, film del 2015 diretto da Alessio Maria Federici, e scritto da Valentina Gaddi, Maria Teresa Venditti, Alessandra di Pietro, Michela Andreozzi, Mario Ruggeri, Giacomo Ciarrapico e lo stesso Federici. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.
Trama
Orazio è un umile lavoratore in un negozio di animali che arrotonda cercando di fare il salto di qualità con video di animali divertenti: tant’è vero che ha sempre con sé, come compagno e amico fedele, uno scimpanzé che, vista anche la sua somiglianza genetica con gli umani, si comporta sempre di più come un umano. Chiara invece lavora per l’azienda di catering di famiglia e soffre di anorgasmia, facendo, per questo, terapia di gruppo: proprio in questa occasione, grazie ad un altro membro del gruppo, viene a conoscenza del famoso GPS (acronimo di Generoso Partner Sessuale, una nuova versione di gigolò moderno che promette risultati eccellenti e appaganti). Per una serie di circostanze paradossali, Orazio viene scambiato proprio per questo GPS.
Tutte lo vogliono: il cast del film
Abbiamo visto la trama di Tutte lo vogliono, ma qual è il cast completo del film? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:
- Vanessa Incontrada: Chiara Rossi
- Enrico Brignano: Orazio Mancini
- Giulio Berruti: Raffaello De Angelis
- Ilaria Spada: Francesca Petrini
- Gianna Paola Scaffidi: Beatrice Rovatelli
- Massimo Bagnato: Sé stesso
- Andrea Perroni: Marco Gasparini
- Giovanna Rei: Ramona Stocci
- Massimiliano Vado: Alberto Bassini, lo psicologo
- Alessio Manuali: Ferdinando Cafiero, l’oste
- Marta Zoboli: Marta Roccasalvo
- Federico Perrotta: Stefano Romanticoni, lo chef
- Magdalena Grochowska: Giannina Grohskanter
Streaming e tv
Dove vedere Tutte lo vogliono in diretta tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda oggi – lunedì 19 aprile 2021 – alle ore 21,20 su Rai 2. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di seguire i vari programmi Rai da pc, tablet e smartphone.