Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Tu si que vales 2022: quante puntate, durata e quando finisce

Di Marco Nepi
Pubblicato il 17 Set. 2022 alle 17:43 Aggiornato il 17 Set. 2022 alle 17:58

Tu si que vales 2022: quante puntate, durata e quando finisce

Quante puntate sono previste per Tu si que vales 2022? Il programma condotto da Belén Rodríguez, Martín Castrogiovanni e Alessio Sakara, con in giuria Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi va in onda su Canale 5 in prima serata con la nona edizione a partire da sabato 17 settembre 2022 alle ore 21.25. Al momento non è stato svelato con precisione il numero di puntate previste ufficialmente, anche se negli ultimi anni sono sempre stati circa 10-11, tutte in onda il sabato sera su Canale 5. Ma vediamo insieme la programmazione (attenzione: potrebbero esserci modifiche) per il talent show:

Durata

Ma quanto dura ogni puntata della nuova edizione di Tu si que vales? Il programma inizia alle 21.25 e finisce all’una. La durata è dunque di circa 3 ore e mezzo, pubblicità comprese.

Streaming e tv

Abbiamo visto quante puntate sono previste per Tu si que vales 2022, ma dove vederle in diretta tv e in streaming? Il talent show in onda ogni sabato sera su Canale 5 a partire dalle 21.25, a cominciare dal 17 settembre. Potete trovare Canale 5 sul quinto canale del vostro digitale terrestre o sul 105 di Sky. Se non siete a casa, nessun problema. Tu sì que vales è disponibile anche in live streaming. Dove? Ovviamente su Mediaset Play, la piattaforma del Biscione che permette di vedere tutti i programmi che vanno in onda sulle reti Mediaset anche su pc, smartphone e tablet. Per usufruire di Mediaset Play, vi basta accedere – è completamente gratis – con una mail o un account social e poi scegliere dal menu la diretta del canale che vi interessa. In questo caso, Canale 5. Sulla piattaforma, alcuni contenuti sono disponibili anche on demand, e quindi in ogni momento.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version