Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Tu si que vales 2022: anticipazioni, ospiti e conduttori dello show di Canale 5

Di Antonio Scali
Pubblicato il 17 Set. 2022 alle 17:39 Aggiornato il 17 Set. 2022 alle 17:47

Tu si que vales 2022: anticipazioni, ospiti, concorrenti, quante puntate, conduttori e streaming dello show di Canale 5

Questa sera, sabato 17 settembre 2022, su Canale 5 va in onda la nuova edizione di Tu si que vales, lo storico programma di Maria De Filippi giunto alla nona edizione. Un appuntamento ormai tradizionale del sabato sera per milioni di italiani, di tutte le età. Al centro le esibizioni dei concorrenti, provenienti da tutto il mondo, che dimostreranno il loro talento in varie discipline: giocolieri, acrobati, maghi, cantanti e quanto di più sorprendente. Il cast è caratterizzato da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi, confermatissimi nel ruolo di giudici. Sabrina Ferilli guida la giuria popolare. Alla conduzione il trio formato da Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. Di seguito tutte le anticipazioni e gli ospiti.

Anticipazioni, concorrenti e ospiti

L’arte e l’originalità sono le caratteristiche tipiche di Tu si que vales 2022, che riunisce concorrenti di tutto il mondo e tutte le età, pronti a strabiliare il pubblico da casa e i giudici in studio. La giuria è composta anche quest’anno da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammuccari e Rudy Zerbi. Alla conduzione il trio formato da Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni, affiancati dalla giovane mascotte Giulia Stabile, talentuosissima ballerina che anche questa stagione fa parte del corpo di ballo dei professionisti del talent Amici. Torna poi Sabrina Ferilli a capo della giuria popolare.

A Tu Si Que Vales si sono esibiti centinaia e centinaia di performer delle più disparate arti e discipline di qualsiasi età e provenienza dai più classici a quelli più eclettici: inventori, maghi, illusionisti, mentalisti, cantanti, attori, ballerini, escapologi, prestigiatori, funamboli, acrobati, comici, campioni di discipline sportive, pittori… fino… agli strampalati artisti che Gerry Scotti nei panni del manager della “Scuderia Scotti” sceglie per il suo circuito di gara parallelo.

Un appuntamento imprescindibile che appassiona ogni sabato milioni di telespettatori e riunisce tutta la famiglia. Telespettatori che si divertono con il cast e si emozionano a vedere le strabilianti performance artistiche dello show …per non parlare della simpatia e irriverente comicità burlona dell’amato Giovannino. Sono l’arte e il talento dei performer in gara che animano il palco del talent mostrando esibizioni e numeri molto spettacolari capaci di attrarre l’attenzione del pubblico in studio e a casa e ogni stagione di sorprenderli e coinvolgerli. Ma lo spettacolo non si ferma alle performance artistiche perché la collaudata crew di conduttori e giurati con allegria, competenza e padronanza del palco si mette in gioco, si lascia coinvolgere in prima persona nelle esibizioni, per regalare al pubblico momenti esilaranti ed emozionanti  che rivelano la loro totale complicità.

Quante puntate

Quante puntate sono previste per la nuova edizione di Tu si que vales 2022? Al momento non è stato svelato il numero preciso, anche se lo scorso anno erano undici. Appuntamento ogni sabato dal 17 settembre 2022 su Canale 5. Le registrazioni sono iniziate l’11 luglio. Di seguito dunque una probabile programmazione, in attesa di scoprire il numero esatto di puntate.

Streaming e tv

Dove vedere Tu si que vales in diretta TV e live streaming? Il talent show va in onda con la nuova edizione su Canale 5 a partire da sabato 17 settembre 2022, alle ore 21.25. Per seguire la diretta televisiva è necessario sintonizzarsi al tasto 5 del telecomando. Chi invece vuole seguire le puntate in streaming può accedere gratuitamente previa registrazione a MediasetPlay, piattaforma gratuita per gli utenti che effettuano il login e utilizzabile via desktop o tramite app. E c’è di più. Le puntate possono essere recuperate in qualsiasi momento on-demand.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version