Tu si que vales 2021: i giudici dello show di Canale 5. La giuria
Chi sono i giudici di Tu si que vales 2021? Siccome squadra che vince non si cambia, al tavolo della giuria ritroviamo Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi. Sono loro per il sesto anno consecutivo i giudici di quest’ottava edizione, in onda su Canale 5 da sabato 18 settembre 2021 per 12 puntate in prima serata dalle 21.25. Sabrina Ferilli, invece, sarà la rappresentante fissa della giuria popolare per la terza edizione di fila.
A loro il compito di giudicare le esibizioni dei concorrenti e valutare quale potranno andare avanti, fino a raggiungere la finale. Il loro affiatamento e la complicità che li lega è sicuramente uno dei valori aggiunti della trasmissione. I giudici di Tu si que vales 2021 esprimono il loro parere attraverso il “per me vale” o “per me non vale”. Il tutto con grande autorevolezza e professionalità, ma anche in maniera ironica, soprattutto quando si hanno davanti i concorrenti più impacciati. Muniti di bacchetta magica, inoltre, i quattro giudici decidono oltre alla sorte anche la durata delle performance. Basterà toccare la clessidra presente in studio con la bacchetta magica per aumentare o diminuire i tempi dell’esibizione, rispetto ai due minuti concessi dal format. Sabrina Ferilli, invece, sarà la rappresentante fissa della giuria popolare per la terza edizione di fila. Il pubblico infatti vota al termine di ogni performance, esprimendo un proprio giudizio. Con il suo stile ironico e sincero e la complicità con i giudici, sarà senz’altro in grado di allietare il pubblico e regalare momenti di grande divertimento.
I concorrenti che non otterranno il favore dei giudici, avranno un’altra chance grazie alla Scuderia Scotti, dove “talenti incompresi” salgono sull’Isola del Talento per esibirsi in esilaranti gag e performance spesso bislacche ma estremamente divertenti che regalano al pubblico momenti di grande ilarità. Non mancheranno poi nel corso delle nuove puntate di Tu si que vales 2021 ospiti vip che si divertiranno insieme ai giudici.
Streaming e tv
Ma dove vedere in diretta tv e in streaming Tu si que vales 2021? Il talent show in onda ogni sabato sera su Canale 5 a partire dalle 21.20, a cominciare dal 18 settembre. Potete trovare Canale 5 sul quinto canale del vostro digitale terrestre, ma anche sul 505 (in HD) o sul 105 di Sky. Se non siete a casa, nessun problema. Tu sì que vales è disponibile anche in live streaming. Dove? Ovviamente su Mediaset Play, la piattaforma del Biscione che permette di vedere tutti i programmi che vanno in onda sulle reti Mediaset anche su pc, smartphone e tablet. Per usufruire di Mediaset Play, vi basta accedere – è completamente gratis – con una mail o un account social e poi scegliere dal menu la diretta del canale che vi interessa. In questo caso, Canale 5. Sulla piattaforma, alcuni contenuti sono disponibili anche on demand, e quindi in ogni momento.