Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Top Dieci: anticipazioni, ospiti e squadre della puntata di oggi in replica, 30 luglio 2021

Di Antonio Scali
Pubblicato il 30 Lug. 2021 alle 17:40

Top Dieci: anticipazioni, ospiti e squadre della puntata di oggi in replica, 30 luglio 2021

Questa sera, venerdì 23 luglio 2021, alle ore 21.25 su Rai 1 va in onda in replica la quarta e ultima puntata della prima edizione di Top Dieci, varietà con alla conduzione Carlo Conti. Un programma accattivante che ha rappresentato il punto di ripartenza delle prime serate televisive dopo lo stop delle produzioni a causa del lockdown. Al centro del gioco due squadre composte da tre personaggi che hanno un legame tra loro, si affronteranno per scoprire classifiche di ogni genere, nel segno dell’attualità e della memoria. Ma vediamo tutte le anticipazioni sulla quarta e ultima puntata in replica nel dettaglio.

Anticipazioni, ospiti e squadre

Ultimo appuntamento per rivedere Top Dieci – il programma di Carlo Conti che ha rappresentato il punto di ripartenza delle prime serate dopo lo stop delle produzioni per il ‘lockdown’ – in onda venerdì 30 luglio alle ore 21.25 su Rai 1. Due squadre composte ciascuna da 3 vip si sfideranno su classifiche di ogni genere. Il loro compito sarà di riempire tutte le posizioni di diverse “hit parade” legate alla cultura pop d’Italia: dalla musica allo sport, dall’attualità al cinema, dalla tv alla cultura, tracciando così un preciso identikit del nostro Paese e facendo rivivere usi, costumi e gusti degli italiani, in un viaggio attraverso gli anni.

Quante puntate

Abbiamo visto anticipazioni e ospiti dell’ultima puntata di Top Dieci in replica, ma quante puntate sono previste su Rai 1? In tutto verranno trasmesse quattro puntate, quelle della prima edizione, in replica ogni venerdì sera. La prima andrà in onda venerdì 9 luglio 2021; l’ultima oggi, venerdì 30 luglio 2021. Di seguito la programmazione completa (attenzione: potrebbe variare):

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version