Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Tim Summer Hits 2023: scaletta e cantanti della terza puntata a Roma

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 9 Lug. 2023 alle 17:45

Tim Summer Hits 2023: scaletta e cantanti della terza puntata a Roma

Qual è la scaletta (cantanti) della terza puntata dell’evento Tim Summer Hits 2023 in scena stasera, 9 luglio, con la terza puntata da Roma? La rassegna estiva che riunisce buona parte dei cantanti più amati della nostra scena musicale andrà in onda su Rai 2 a partire dalle ore 21,20 con la conduzione di Andrea Delogu e Nek (nel backstage invece Gli Autogol).

Il terzo appuntamento ha come scenario Piazza del Popolo, Roma. La scaletta ufficiale non è stata resa nota ma sappiamo quali sono i cantanti che si esibiranno. Tra questi: Ana Mena, Arisa, Ava, Anna e Capo Plaza, Baby K, Boro, Carl Brave, Coma_Cose, Emis Killa, Emma, Fabio Rovazzi, Federica Carta, Guè, Levante, Mara Sattei, Marracash, Matteo Romano e Luigi Strangis, Merk & Kremont, Orietta Berti, Piero Pelù e Alborosie, Rhove, Rocco Hunt, Rosa Chemical, Shade, Sophie And The Giants, Tananai, Tony Effe, Wayne, Wax.

Quante puntate

Ma quante puntate sono previste per i Tim Summer Hits 2023 su Rai 2? In tutto andranno in onda sei puntate. Le prime tre date della manifestazione sono registrate a Roma, mentre per le successive tre lo show si sposta a Rimini, anche per non dimenticare le popolazioni recentemente colpite dall’alluvione. Di seguito la programmazione completa che – attenzione – potrebbe variare:

Streaming e tv

Abbiamo visto la scaletta e i cantanti della terza puntata dei Tim Summer Hits 2023, ma dove vedere l’evento in diretta tv e live streaming? L’evento musicale, come detto, va in onda stasera – domenica 25 giugno 2023 – alle ore 21,20 su Rai 2. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di vedere e rivedere i vari programmi Rai da pc, tablet e smartphone.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version