Tim Summer Hits 2022 streaming e diretta tv: dove vedere il concerto
Dove vedere Tim Summer Hits 2022 in diretta TV e live streaming? Il concerto dell’estate promosso da Tim va in onda in differita su Rai 2 con la conduzione di Stefano De Martino e Andrea Delogu. Ogni puntata propone diversi cantanti sul palco. La terza, che ha scelto ancora una volta come location Roma, vede esibirsi i seguenti artisti: Achille Lauro, Aka 7Even, Albe, Alvaro Soler, Bresh, Chiara Galiazzo, Coez, DEDdy, Dargen D’Amico, Ditonellapiaga, Donatella Rettore E Tancredi, Elisa, Elodie, Fedez, Tananai, Mara Sattei, Francesco Gabbani, Gaudiano, Giusy Ferreri, La Rappresentante Di Lista, La Rua, Lda, Marco Masini, Margherita Vicario, Mario Biondi, Matteo Romano, Michele Bravi, Mr. Rain, Myss Keta, Nek, Nina Zilli, Raphael Gualazzi, Sam Ryder, Sissi, The Kolors, Tommaso Paradiso, Valentina Parisse, Vegas Jones. Di seguito scopriamo dove vedere il concerto.
In TV
Come già anticipato, Tim Summer Hits è un concerto che viene trasmesso in differita televisiva con diverse puntate a partire da giovedì 30 giugno 2022 in prima serata e in prima TV a partire dalle ore 21:20 su Rai 2. Per seguire la terza puntata in chiaro in onda giovedì 14 luglio 2022 bisogna accedere al tasto 2 del telecomando oppure al tasto 502 per la versione HD. Chi ha un abbonamento alla pay-tv di Sky può trovare il canale anche al tasto 102.
Tim Summer Hits 2022 streaming
Ma non solo TV. Tim Summer Hits è disponibile anche in live streaming. Come seguire il concerto in live? Semplice: basterà accedere a RaiPlay, la piattaforma messa a disposizione degli utenti di Viale Mazzini in modo gratuito previa registrazione. Una volta effettuato il login anche tramite i social sarà possibile selezionare il canale di riferimento, in questo caso Rai 2, dal menù a tendina e seguire la diretta anche tramite desktop o via app. Infine si può seguire l’evento anche con radio tramite Rai Radio 2 e Radio Italia.