Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Tim Summer Hits 2022: la scaletta della serata, ordine d’uscita dei cantanti

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 14 Lug. 2022 alle 17:40

Tim Summer Hits 2022: la scaletta della serata, ordine d’uscita dei cantanti

Questa sera, giovedì 14 luglio 2022, va in onda la terza puntata di Tim Summer Hits 2022. Il concerto itinerante cambia più volte location nel corso delle settimane, ma la terza puntata trasmessa in differita su Rai 2 mostra ancora la cornice romana. Il concerto si è svolto ancora una volta in Piazza del Popolo e sul palcoscenico ha proposto tantissimi cantanti, che mutano di puntata in puntata. L’unica costante resta la conduzione, affidata a Stefano De Martino e Andrea Delogu. Ma qual è la scaletta della terza puntata in onda giovedì 14 luglio? Scopriamolo insieme.

La scaletta: ordine di uscita dei cantanti

Ancora una volta sono tantissimi gli artisti che animeranno il palcoscenico di Tim Summer Hits 2022. Il concerto dell’estate condotto da Stefano De Martino accoglie nuovi artisti sul palco. Dopo il grande successo riscontrato nelle precedenti settimane, il concerto torna in onda su Rai 2. La terza puntata porta sul palco artisti come Arisa, Malika Ayane e Blanco. Di seguito vediamo qual è la scaletta del nuovo appuntamento musicale in onda giovedì 14 luglio 2022 e l’ordine di uscita dei cantanti di Tim Summer Hits 2022. Premettiamo che l’ordine potrebbe mutare nel corso della serata:

Tim Summer Hits 2022 streaming e TV

Dove vedere Tim Summer Hits in diretta TV e live streaming? Il concerto come già anticipato va in onda su Rai 2 con la terza puntata giovedì 14 luglio 2022 in prima serata, alle ore 21:20. Per seguire la diretta televisiva è necessario sintonizzarsi al tasto 2 del telecomando oppure al tasto 502 per l’HD. Chi invece vuole seguire il concerto via streaming può accedere gratuitamente a RaiPlay previa registrazione. Infine è disponibile anche su Rai Radio 2 e Radio Italia.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version