Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Ticket to Paradise: tutto quello che c’è da sapere sul film

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 29 Ott. 2024 alle 17:47

Ticket to Paradise: trama, cast e streaming del film su Canale 5

Questa sera, martedì 29 ottobre 2024, alle ore 21,30 su Canale 5 va in onda Ticket to Paradise, film del 2022 diretto da Ol Parker con George Clooney e Julia Roberts. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.

Trama

Dopo aver scoperto che la figlia, durante il viaggio fatto a Bali con un’amica per festeggiare la laurea, vuole sposare un ragazzo indigeno che ha appena conosciuto, una coppia di divorziati raggiunge l’isola per cercare di impedire un matrimonio così avventato. I due, nonostante siano in pessimi rapporti, collaborano tra loro, fingendo di appoggiare la figlia, ma in realtà si adoperano in ogni modo, persino rubando gli anelli, per boicottare il matrimonio e, al contempo, iniziano a riavvicinarsi, quando il giovane fidanzato della madre, un affascinante pilota francese, si presenta a sorpresa a Bali e le chiede di sposarla. Alla fine i due giovani si sposano con la sincera approvazione dei genitori e rimangono a vivere a Bali. La mamma, il giorno dopo il matrimonio della figlia, rifiuta la proposta di matrimonio del fidanzato. I due ex coniugi, all’inizio della traversata che li sta riportando all’aeroporto per far ritorno negli Stati Uniti, si buttano dal battello per tornare insieme sull’isola.

Ticket to Paradise: il cast

Abbiamo visto la trama di Ticket to Paradise, ma qual è il cast completo del film? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:

Streaming e tv

Dove vedere Ticket to Paradise in diretta tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda stasera – martedì 29 ottobre 2024 – alle ore 21,30 su Canale 5. Non solo tv. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita Mediaset Infinity.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version