Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Ti presento Sofia: tutto quello che c’è da sapere sul film

Di Marco Nepi
Pubblicato il 11 Lug. 2023 alle 17:45

Ti presento Sofia: trama, cast e streaming del film su Italia 1

Stasera, martedì 11 luglio 2023, alle ore 21,15 su Italia 1 va in onda Ti presento Sofia, film del 2018 diretto da Guido Chiesa, con protagonisti Fabio De Luigi e Micaela Ramazzotti. Il film è un remake italiano dell’argentino Se permetti non parlarmi di bambini! (Sin hijos) del 2015 diretta da Ariel Winograd. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio, come la trama e il cast.

Trama

Gabriele, ex rocker, ora negoziante di strumenti musicali, divorziato, è un papà premuroso e concentrato esclusivamente sulla figlia Sofia di 10 anni. Quando gli amici gli presentano nuove donne, lui non fa che parlare della figlia, azzerando ogni chance. Un giorno, nella vita di Gabriele ripiomba Mara, un’amica che non vedeva da parecchi anni, che nel frattempo è diventata una dinamica e indipendente fotografa. Al loro primo appuntamento, proprio sul più bello, Mara rivela a Gabriele che non solo non vuole avere figli, ma odia i bambini. Travolto dalla passione, Gabriele nega l’esistenza di Sofia. Da quel momento, le giornate di Gabriele sono un susseguirsi di assurde manovre per nascondere la presenza della figlia a Mara e viceversa, al punto da trasformare ogni volta il proprio appartamento in funzione di quale delle due andrà a trovarlo. Ovviamente, le bugie hanno le gambe corte e la messinscena di Gabriele avrà vita breve.

Ti presento Sofia: il cast del film

Abbiamo visto la trama di Ti presento Sofia, ma qual è il cast completo del film? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:

Streaming e tv

Dove vedere Ti presento Sofia in diretta tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda stasera – 11 luglio 2023 – alle ore 21,15 su Italia 1. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma SkyGo.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version