Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

The winner is: anticipazioni e concorrenti di oggi, 3 luglio

Di Antonio Scali
Pubblicato il 3 Lug. 2021 alle 17:45

The winner is: anticipazioni e concorrenti di oggi, 3 luglio

Questa sera, 3 luglio 2021, alle ore 21,30 su Canale 5 va in onda The Winner Is 2021, il talent show condotto da Gerry Scotti che mette alla prova la voce, il talento ma soprattutto il coraggio dei partecipanti. Riusciranno a rinunciare alla tentazione dei soldi facili per provare ad arrivare alla vittoria finale? Vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.

Anticipazioni

Nuova puntata in compagnia dei concorrenti di The Winner is (oggi, sabato 3 luglio). Oggi assisteremo alla finale. Chi sarà il vincitore? Il programma si basa su una serie di sfide di canto a eliminazione diretta. I partecipanti (singoli o gruppi, professionisti o dilettanti, uomini e donne di tutte le età) si esibiscono con canzoni famose scelte da loro e sono valutati da una giuria composta da italiani/e amanti della musica, capitanata da Mara Maionchi.

Come ogni gara, chi vince passa al turno successivo, mentre chi perde viene eliminato. Ma la particolarità di “The Winner Is…” è che Gerry Scotti, prima di sapere il verdetto della giuria, offre ai cantanti una grande opportunità: quella di ritirarsi dal gioco in cambio di una cifra cash in denaro, oppure di credere in se stessi fino in fondo rischiando di tornare a casa a mani vuote.

Ad aiutare i protagonisti in questa difficile decisione ci sono parenti e amici che seguono lo svolgersi della gara ed il presidente di giuria Rudy Zerbi che, con la schiettezza e l’esperienza in campo musicale che lo contraddistinguono cerca sempre di far riflettere sul proprio talento. Per tutti i partecipanti è importante avere una buona dose di obiettività ed autocritica, ma anche la forza psicologica per non cedere alla tentazione del denaro credendo in se stessi fino in fondo.

Ogni puntata si articola in tre fasi: il primo turno (con quattro testa a testa tra gli otto concorrenti), le semifinali e la finale. Ogni puntata ha un solo vincitore, che ottiene la pubblicazione del suo singolo su iTunes ma soprattutto il diritto di partecipare alla finalissima del talent, in onda oggi, che mette in palio 150.000 euro. Il vincitore della seconda edizione verrà eletto durante la finalissima di oggi, sabato 3 luglio, cui parteciperanno i concorrenti che hanno vinto le prime quattro puntate del programma di Gerry Scotti.

The winner is: quante puntate

Ma quante puntate sono previste per The Winner Is 2021? In tutto andranno in onda cinque puntate, tutte al sabato sera: la prima il 5 giugno; l’ultima il 3 luglio. Ma vediamo insieme la programmazione completa (attenzione: potrebbe variare):

Streaming e tv

Dove vedere The winner is in diretta tv e live streaming? Lo show andrà in onda stasera – 3 luglio 2021 – alle ore 21,40 su Canale 5. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita MediasetPlay.it.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version