The Voice of Italy 2019 streaming live e diretta tv: dove vedere la semifinale in onda stasera
THE VOICE OF ITALY STREAMING TV – Stasera, 30 maggio 2019, va in onda su Rai 2 la semifinale (settima e penultima puntata) di The Voice of Italy, il talent show condotto da Simona Ventura che, per quest’edizione, ha visto schierati in poltrona quattro giudici: Elettra Lamborghini, Gigi D’Alessio, Morgan e Gue Pequeno.
Cosa succederà durante la semifinale? Chi volerà in finale? Ci saranno sorprese? Appuntamento in prima serata su Rai 2 per le risposte.
Ma dove vedere The Voice of Italy in tv? E in live streaming? Di seguito tutte le risposte nel dettaglio:
TUTTE LE ANTICIPAZIONI SULLA SEMIFINALE DI THE VOICE OF ITALY
The Voice of Italy streaming live: dove vedere la semifinale in tv
The Voice of Italy va in onda in prima serata (ore 21.20) su Rai 2. Il secondo canale della Rai è disponibile al tasto 2 del telecomando del digitale terrestre e al tasto 502 per la versione HD. Inoltre, chi dispone di un decoder Sky può accedere a Rai 2 pigiando il tasto 102.
The Voice of Italy: dove vedere la semifinale in live streaming
Chi invece vuole seguire The Voice tramite pc, smartphone o tablet può farlo grazie a RaiPlay. La piattaforma streaming mette a disposizione dell’utente in modo del tutto gratuito (previa registrazione al sito) i propri contenuti. Quindi, se volete seguire in diretta The Voice, con RaiPlay potrete farlo.
Questa sera avete da fare e non riuscite a seguire in diretta The Voice of Italy? Nessun problema, a voi ci pensa l’opzione on demand di RaiPlay che mette a vostra disposizione i contenuti anche dopo la messa in onda.