The Transporter: trama, cast e streaming del film
Stasera, venerdì 11 febbraio 2022, alle ore 21,20 su Italia 1 va in onda The Transporter, film del 2002 diretto da Corey Yuen e Louis Leterrier. La pellicola è stata prodotta da Luc Besson che, insieme con Robert Mark Kamen, ne ha curato anche la sceneggiatura. Il protagonista è Jason Statham e ha dato vita alla saga omonima. Ma vediamo insieme tutte le informazioni.
Trama
Frank Martin, già soldato delle forze speciali, specializzato nel trasporto di pacchi supersegreti, viene pagato per portare una grande borsa a destinazione. Col passare del tempo, però, nella sua mente prende corpo il sospetto che dentro ci sia una persona e, infrangendo la sua regola di non aprire mai i pacchi, scopre che i suoi sospetti erano reali. Comincia così ad aiutare la ragazza cinese, di nome Lai, che era rinchiusa nella borsa legata e imbavagliata con del nastro adesivo e, con l’aiuto dell’ispettore di polizia Tarconi, ferma il traffico illegale di cinesi in territorio francese.
The Transporter: il cast del film
Abbiamo visto la trama di The Transporter, ma qual è il cast completo del film? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:
- Jason Statham: Frank Martin
- Shu Qi: Lai
- Matt Schulze: Darren ‘Wall Street’ Bettencourt
- François Berléand: Tarconi
- Ric Young: Mr. Kwai
- Doug Rand: Leader
- Didier Saint Melin: Boss
Streaming e tv
Dove vedere The Transporter in diretta tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda stasera – 11 febbraio 2022 – alle ore 21,20 su Italia 1. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma MediasetPlay.it.