The Ride – Storia di un campione: trama, cast e streaming del film su Canale 5
Questa sera, domenica 24 luglio 2022, va in onda The Ride – Storia di un campione. Si tratta di un film del 2018 diretto da Alex Ranarivelo ed è tratto da una storia vera. Arriva in prima serata su Canale 5 ed è una produzione inglese. Vediamo qual è la trama e chi figura nel cast.
Trama
Partiamo dalla trama del film. Racconta di John che vive una situazione complicata a casa. Un giorno è costretto a difendere sua madre dall’ennesima aggressione del padre e finisce per accoltellarlo. Il ragazzo viene arrestato e portato in carcere. Dopo anni sua madre muore e il ragazzo viene adottato dalla famiglia Buultijens. Un giorno il padre adottivo del ragazzo gli regala una bicicletta. E, sin da subito, è chiaro che il giovane ha talento. Quando crescerà, infatti, diventerà un campione di BMX.
The Ride – Storia di un campione: il cast del film
Chi troviamo invece nel cast di The Ride – Storia di un campione? Il film è guidato da Shane Graham che interpreta John. Di seguito vediamo tutti gli attori e i rispettivi personaggi del film:
- Shane Graham: John Buultjens
- Ludacris: Eldridge Buultjens
- Sasha Alexander: Marianna Buultjens
- Blake Sheldon: Rory McCord
- Alexander Davis: John McCord (9 anni)
- Jessica Serfaty: Sherri
- Ali Afshar: Scott Carroll
- Nic Luken: Justin
- George Kosturos: Sebastian
- John Buultjens: Ewan McCord
- Bryan Craig: Jack
- Dominic DeVore: Paul
- Christina Moore: Maggie McCord
- Zaire Adams: Myles
- Anna Zielinski: Ms. Thomas
- Montanna Gillis: Layla
- Richard Davis: Rory McCord (14 anni)
- Joel Braunstein: Jack da giovane
- Drake Alexander: Paul da giovane
- Destiny Austin: Adriana
- Steve Caballero: Steve Caballero
- Chase Hawk: Chase Hawk
- Mario Gianni Herrera: Josè
- Alexis Johnson: Infermiera Ashley
- Michael Kranich: Mike K
Streaming e TV
Dove vedere The Ride – Storia di un campione in diretta TV e live streaming? Come già anticipato, la pellicola va in onda in prima serata domenica 24 luglio 2022 alle ore 21:20 su Canale 5. Per seguire la diretta televisiva bisogna sintonizzarsi sul tasto 5 del telecomando oppure al tasto 505 per l’HD. Chi invece vuole seguire il film in live streaming può accedere a MediasetPlay, servizio gratuito previa registrazione da usufruire sia via desktop che tramite app.