The Match – La grande partita: trama, cast, trailer e streaming del film su Sky Cinema
Questa sera, domenica 17 luglio 2022, va in onda The Match – La grande partita su Sky Cinema. Si tratta di un film uscito nel 2020, produzione americana e della Nuova Zelanda, diretta a quattro mani da Dominik Sedlar e Jakov Sedlar. Di seguito vediamo la trama e il cast del film.
Trama
Partiamo dalla trama di The Match – La grande partita. La trama è ispirata ad una storia vera ed è ambientata nella primavera del 1944. In occasione del compleanno di Adolf Hitler, i nazisti hanno organizzato all’epoca una grande partita di calcio coinvolgendo i prigionieri ungheresi, schierati in campo contro la squadra di militari del Terzo Reich. A guidare gli ungheresi vi è un uomo carismatico, ex capitano della nazionale di calcio e non perde la sua determinazione nonostante le condizioni pietose dei suoi giocatori indeboliti dalla prigionia. L’uomo è disposto a tutto pur di vincere e cerca di fare forza alla sua squadra.
The Match – La grande partita: il cast del film
Ora che abbiamo scoperto qual è la trama, vediamo invece chi fa parte del cast. Ecco la lista degli attori e i relativi personaggi:
- Franco Nero è Branko da anziano
- Caspar Phillipson è Colonnello Franz
- Armand Assante è Comandante
- Markus Gertken è generale
- Victor Kulhanek è Branko da giovane
- Andrej Dojkic è Laszlo Horvath
Streaming e TV
Dove vedere The Match – La grande partita in tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda oggi – 16 luglio 2022 – su Sky Cinema Uno (canale 301 di Sky) e ancora meglio su Sky Cinema 4K alle ore 21.15. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma riservata agli abbonati Sky, SkyGo. E ancora in qualsiasi momento on demand su Sky e in streaming su NOW.