Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

The Legend of Tarzan: tutto quello che c’è da sapere sul film

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 24 Ott. 2021 alle 17:33

The Legend of Tarzan: trama, cast e streaming del film

Questa sera, domenica 24 ottobre 2021, alle ore 21,20 su Italia 1 va in onda The Legend of Tarzan, film del 2016 diretto da David Yates. Il film è basato sul personaggio creato da Edgar Rice Burroughs, interpretato da Alexander Skarsgård. Fanno parte del cast anche Samuel L. Jackson, Margot Robbie, Djimon Hounsou e Christoph Waltz. Il film è dedicato a Jerry Weintraub, produttore del film deceduto durante la produzione. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.

Trama

Siamo in Africa Centrale, presso il fiume Congo: in una casa costruita su un albero, John Clayton II e sua moglie Alice Clayton danno alla luce un figlio. Alice muore poco dopo il parto per cause naturali, mentre John viene ucciso da un gruppo di gorilla. Una volta salite sull’albero, una scimmia di nome Kala col suo figlio Akut, trovano il bambino orfano, chiamato John Clayton III; Kala lo adotta e lo chiama Tarzan. Passano gli anni, e Tarzan diventa ben accettato presso il suo gruppo: un giorno, nella foresta, incontra una ragazza, Jane. Questa riporta Tarzan alla civiltà insegnandogli a parlare e a comportarsi da uomo e lo aiuta a scoprire le sue origini. Tarzan riassume così il suo vero nome e torna in Gran Bretagna per vivere da perfetto gentiluomo. Nel frattempo, in Africa infuria la corsa all’accaparramento dei territori per lo sfruttamento coloniale…

The Legend of Tarzan: il cast del film

Abbiamo visto la trama di The Legend of Tarzan, ma qual è il cast completo del film? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:

Streaming e diretta tv

Dove vedere The Legend of Tarzan in diretta tv e live streaming? Il film va in onda stasera – domenica 24 ottobre 2021 – alle ore 21,20 su Italia 1. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita MediasetPlay.it.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version