Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

The Interpreter: tutto quello che c’è da sapere sul film

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 23 Ago. 2021 alle 17:47

The Interpreter: trama, cast e streaming del film

Questa sera, 23 agosto 2021, alle ore 21,20 su La7 va in onda The Interpreter, film del 2005 di Sydney Pollack, interpretato da Nicole Kidman e Sean Penn. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.

Trama

Silvia Broome è un’interprete. Cresciuta nella Repubblica Democratica di Matobo, nel continente africano, lavora oggi presso l’ufficio delle Nazioni Unite a New York. Proprio l’ONU sta valutando l’incriminazione di Edmond Zuwanie, presidente del Matobo, il quale è atteso per un discorso all’Assemblea generale, in un tentativo disperato di mettere fine alle accuse mosse contro di lui dalla Corte penale internazionale; la repubblica che governa è de facto, da oltre vent’anni, un regime militare tristemente noto per la sua crudele politica di pulizia etnica. Un giorno, all’interno del palazzo di vetro, Silvia ascolta del tutto casualmente una strana conversazione, in cui delle misteriose persone parlano di un complotto e di un tentativo d’assassinio; non ha tempo di udire altro, fuggendo di corsa quando uno di questi avverte la sua presenza. Il giorno successivo, la donna riconosce le parole e scopre che l’obiettivo è proprio Zuwanie.

The Interpreter: il cast del film

Abbiamo visto la trama di The Interpreter, ma qual è il cast completo del film? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:

Streaming e tv

Dove vedere The Interpreter in diretta tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda stasera – 23 agosto 2021 – alle ore 21,20 su La7. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite il sito di La7.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version