The Good Doctor 5: le anticipazioni (trama e cast) oggi, 9 febbraio 2022
Questa sera, mercoledì 9 febbraio 2022, alle ore 21,20 su Rai 2 va in onda una nuova puntata della quinta (5) stagione di The Good Doctor, la fortunata serie tv con protagonista il dottor Shaun Murphy (Freddie Highmore), giovane chirurgo affetto da disturbi dello spettro autistico e dalla sindrome del Savant. Ma cosa succederà stasera? Vediamo insieme le anticipazioni sulla puntata.
Trama
Shaun Murphy e Alex Park si prenderanno cura di un paziente asiatico giunto al St. Bonaventure poiché vittima di un’aggressione a sfondo razziale. L’uomo, giunto in ospedale in compagnia della figlia, metterà in atto un comportamento che stupirà tutti. Lea Dilallo, evidentemente preoccupata per le valutazioni negative ricevute dal compagno, deciderà poi di introdursi nel sistema informatico e apportare sostanziali modifiche. Il gesto, esattamente come svelano le anticipazioni americane, potrebbe tuttavia mettere in pericolo le nozze tra Shaun e Lea.
Cast
Abbiamo visto la trama della puntata di The Good Doctor 5, ma qual è il cast completo della quinta stagione della serie tv? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:
- Freddie Highmore è Shaun Murphy
- Nicholas Gonzalez è il dottor Neil Melendez (guest star)
- Antonia Thomas è Claire
- Hill Harper è il dottor Andrews
- Richard Schiff è Aaron Glassman
- Will Yun Lee è Alex
- Fiona Gubelmann è Morgan
- Christina Chang è la dottoressa Lim
- Paige Spara è Lea
- Noah Galvin è Asher Wolke (dal terzo episodio)
- Summer Brown è Olivia Jackson (dal terzo episodio)
- Bria Samoné Henderson è Jordan Allen (dal terzo episodio)
- Brian Marc è Enrique “Ricky” Guerin (dal terzo episodio)
The Good Doctor 5 streaming e tv
La serie tv, come detto, va in onda il mercoledì sera (ore 21,20) su Rai 2 (canale 2 o 502 (versione HD) del digitale terrestre). Sarà possibile seguirle anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di vedere i programmi Rai da pc, tablet e smartphone in diretta e in differita (dopo la messa in onda in chiaro).